JhonMob
Forumer storico
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un sistema per guadagnare in borsa somme spropositate che mi consentano nell'arco di 5/6 mesi al massimo di lasciare il lavoro per sempre ?
compra ai minimi vendi ai massimi.
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi un sistema per guadagnare in borsa somme spropositate che mi consentano nell'arco di 5/6 mesi al massimo di lasciare il lavoro per sempre ?
nella corsa all'oro,tanto guadagnò chi vendeva picconi
sai fare analisi?
e sai venderti?
posso raccontare 1 barza che ha a che fare con la borsa?
1 vecchio cercatore d'oro muore e sale in paradiso
alla porta s.pietro gli dice che al momento non c'è posto e deve farsi 1 po di tempo in purgatorio
va bene,posso dare 1 occhiata dentro?
certo stai pure 1 po di tempo con noi
come va come non va,etc
ho sentito che all'inferno hanno trovato l'oro
oro?
oro!
in 5 min il paradiso si svuota
alchè s.pietro fa al vecchio cercatorera puoi rimanere
no, nelle voci c'è sempre 1 fondo di verità e se ne andò
ciao marco
Stavo giocando con l xbox ,il 19 agosto è partito il mensile e entro 8 giorni piu un possibile 4 giorni anomalo dovrebbe terminare-
compra ai minimi vendi ai massimi.
Perchè non ci ho pensato io
Stavo giocando con l xbox ,il 19 agosto è partito il mensile e entro 8 giorni piu un possibile 4 giorni anomalo dovrebbe terminare-