Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene....... (1 Viewer)

Cok

Nuovo forumer
non è detto,l'importante è che non hai usato troppa leva...ciao
MM(mistermib)..MM(mistermib).....dovrai convenire che oltre che sui titoli di stato le banche centrali hanno pompato così tanta liquidità in borsa da permettere il rally di tutti i mercati .. ti ripeto la semplice domanda.. le azioni acquistate, quelle che hanno comportato il rialzo dei mercati a partire da marzo, sono ancora nei cassetti delle banche??-se lo sai mi interessa-
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
Bella sta fiondata sul mini....
Cok,Cok.......non dire cose che non sai o se sai che distorcono la realtà.....utili da trading non sono solo quellli derivanti da acquisti/vendite sul mercato azionario, quelli saranno una minima parte...
gli utili c.d. "da trading" sono stati fatti in realtà sui mercati dei tassi d'interesse, dove il denaro è stato praticamente regalato dalle banche centrali e reinvestito a 0 +....non per niente sulle aste dei titoli governativi, ultima quello dello schatz tedesco a 2 anni, c'è sempre una domanda esagerata a fronte di rendimenti infimi proprio per questo motivo.....
è come se a te dessero a prestito a tasso zero per 1 anno 10 milioni di euro....magari non ci diventi ricco,ma i soldi li fai comunque, è sufficiente comprare titoli di stato...
bye

MR Mib per me Mr Cok non sbaglia!
Se io reinvesto lo 0 +... che guadagno a rischio zero sul mercato monetario sul mercato azionario a leva X posso comprare tanta bella cartaccia ( azioni ) però per essere sicuro che posso fare tanti tanti soldini in poco poco tempo devo essere sicuro che tutte le altre banche siano nella mia stessa direzione e soprattutto ritracciamenti max del 3-4% perchè visto che ho assunto il figlio di Bossi al desk chissà mai che mi fa casini con la leva!
 

Cok

Nuovo forumer
MR Mib per me Mr Cok non sbaglia!
Se io reinvesto lo 0 +... che guadagno a rischio zero sul mercato monetario sul mercato azionario a leva X posso comprare tanta bella cartaccia ( azioni ) però per essere sicuro che posso fare tanti tanti soldini in poco poco tempo devo essere sicuro che tutte le altre banche siano nella mia stessa direzione e soprattutto ritracciamenti max del 3-4% perchè visto che ho assunto il figlio di Bossi al desk chissà mai che mi fa casini con la leva!

MM(mistermib) sembra un soggetto serio e ben informato .. (forse un tantino bacchettone) ma non importa:rolleyes:, qui le informazioni giuste di prima mano servono veramente.
 

freesurfer

araldo spaziale
anche l'indice americano fa new max in divergenza chiaro segnale che tra poco inizierà la discesa di medio periodo .
ho messo la 9 e la 21 , in divergenza sui due max ,che daranno con l'incrocio al ribasso il segnale di inizio della discesa.

1252659976sp500.png

la 9 e la 21..........per ora non sembrano voler incrociareal ribasso
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
la 9 e la 21..........per ora non sembrano voler incrociareal ribasso



Ciao Treno, :D

secondo la tua esperienza nel passato si è potuto vedere un mercato crescere per tanto tempo anche con segnali in divergenza?:-?...oltre a questo ovviamente....

le probabilità di fare nuovi minimi al 99,99% sono intatte oppure dobbiamo rivedere la percentuale e/o il tempo ?...:eek:

grazie:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto