Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Treno,
sono a digiuno da sesso, cibo e acqua da tanto tempo, le sirene sono circondate da dolci e frutta, la più brutta è come Monica Bellucci........

Treno,
sono a digiuno da sesso, cibo e acqua da tanto tempo, le sirene sono circondate da dolci e frutta, la più brutta è come Monica Bellucci........

io vedo marisa miller che mi invita a mangiare sushi e sashimi con lei....è in bikini... ha delle bottiglie ghiacciate di vinello frizzante tutte intorno....è sotto un tendone bianco, all'ombra.

dove sono io invece fa un caldo torrido e anche io ho fame e sete! :D

che faccio, vado??? :cool:

io vedo marisa miller che mi invita a mangiare sushi e sashimi con lei....è in bikini... ha delle bottiglie ghiacciate di vinello frizzante tutte intorno....è sotto un tendone bianco, all'ombra.

sarei tentato di dirti si:eek:

:DTenete duro...uomini di poca fede alla guida c'é TrenUlisse:up:

:DTenete duro...uomini di poca fede alla guida c'é TrenUlisse:up:

si ma anche Ulisse non ha un bell'aspetto: è messo maluccio ora come ora :rolleyes:

mi dice che mi porterà in un posto stupendo.....ma per ora non si vede nulla:sad:

Insomma lei ce l'ho davati, due bracciate a arrivo alla spiaggia :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto