Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
allora, fib con il seasonal: sembrerebbe chiaro che il top è ormai pressochè fatto...

dax weekly su Mob, ellipse dal massimo di onda 2 del 2008.

dax daily con i cicli in relazione all'inidicatore ciclico. Dovrebbe essere quindi in chiusura un tracy+1, il 5° del semestrale...quindi????

Allegati

• fib get.PNG
    fib get.PNG
    56,8 KB · Visite: 169
  • dax.png
    dax.png
    30,3 KB · Visite: 153
  • dax cycle.PNG
    dax cycle.PNG
    54,1 KB · Visite: 160
gli inglesi hanno detto che va tutto bene:-?:-? difatti aumentano:

*BoE: alza quantitative easing a 175 mld da 125 mld gbp

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

più che una correzione mi aspetto una discesa

La trendline che passa per il minimo dell'intermedio il 12 Agosto passa a circa 19.050 che è il 61.8% di ritracciamento del mensile/tracy+1 partito il 13 Luglio.
Se ci arriviamo io li chiudo e riapro in seguito sul tentativo di nuovo max nel prox mensile/tracy+1.
Anche perchè le sequenze sono state rialzo-ribasso ora quella in corso non ha vincoli al contrario della prox.
Treno sarebbe molto gradito un tuo commento al grafo.

Allegati

• FTSE Mib Future.png
    FTSE Mib Future.png
    36,9 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
La trendline che passa per il minimo dell'intermedio il 12 Agosto passa a circa 19.050 che è il 61.8% di ritracciamento del mensile/tracy+1 partito il 13 Luglio.
Se ci arriviamo io li chiudo e riapro in seguito sul tentativo di nuovo max nel prox mensile/tracy+1.
Anche perchè le sequenze sono state rialzo-ribasso ora quella in corso non ha vincoli al contrario della prox.
Treno sarebbe molto gradito un tuo commento al grafo.

Robdey,

perchè non partizioni con cicli a 32 candele? sono l'unico a farlo così?

grazie per i commenti

Robdey,

perchè non partizioni con cicli a 32 candele? sono l'unico a farlo così?

grazie per i commenti

Prima contavo così ma con i mensili a 32 giorni circa quello in corso dal 15 Luglio dovrebbe essere il 4° e ultimo del semestrale, non mi torna perchè doveva essere vincolato al ribasso ed ha fatto new max rispetto al 2°.
Mentre se li conto di 44 circa ora siamo nel 3° senza vincolo e mi sembra fitti meglio.
Come dicevo prima così la sequenza sembra essere rialzo-ribasso-?-ribasso.

Sono con voi: short di lungo periodo da 21200.
Aspettavo solo i 1008 di S&Pfut.
Se il minimo del 24gg sara' profondo ne chiudero' meta'.

E' presto per dirlo ma negli ultimi giorni anche le notizie positive non portano alle reazioni schizofrenicamente entusiaste come avveniva nei giorni precedenti.

martedi dovrebbero finire di ripararmi la barca , vediamo se si danno una mossa

Buongiorno Sig. Treno; ma non é che con la barca pronta a salpare, si assenterà dal Forum (ricordo che la Sua assenza più che un ciclo é un ciclone per noi poveri shortisti).....se sì, ci dica dove é ormeggiata che, promettendoLe di ripagare, poi, tutti i danni, provvederemo a sabotarla.
:DNon me ne voglia ma.....lo stress da loss mi rende egoista:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto