Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mah, io non lo chiamo diavolo, lo chiamo ritmo.

Il ritmo è il colpo del tamburo dell'ignoto che ordina il caos.

Quando gli uomini si mettono in testa di voler fare i direttori d'orchestra cambiando lo spartito, a un certo punto tutto diventa cacofonico e piovono ortaggi a volontà.

E diamoglielo una volta per tutte il nome a sto diavolo e che quazzo:eek: . shh.........:look:GS Io non ho detto nulla:cool:

Cisco reports a 46% drop in quarterly profit
16 min ago4:11pm 8/5/09
- Benjamin Pimentel
<LI jQuery1249503762561="62">e6019acb-614b-4577-8883-3ade65b44ba3:784 Cisco late-shares down 0.6% after Q4 results
20 min ago4:07pm 8/5/09
- Carla Mozee

<LI jQuery1249503762561="68">e6019acb-614b-4577-8883-3ade65b44ba3:783 Cisco Q4 revenue $8.5 bln vs $10.4 bln
21 min ago4:06pm 8/5/09
- Wallace Witkowski

<LI jQuery1249503762561="74">e6019acb-614b-4577-8883-3ade65b44ba3:782 Cisco Q4 net income 19c vs 33c

$
22.58

Change
+0.41 +1.85%
Volume
Volume 69.92m
Aug 5, 2009 4:29 p.m.

il fine giustifica sempre i mezzi:rolleyes:

tu credi che se avessero la possibilita' di tornare indietro di un'anno farebbero ancora la fesseria lehman?:rolleyes:

io non lo credo, ci sono modi diversi per gestire certe cose:rolleyes:
secondo me invece no, lehman l'hanno fatta saltare apposta per fregare i soldi a tutto il mondo, gli ameriguani sono dei figli di zoccola, ogni scusa e buona, per fregare tutti, vogliono che il potere si centralizzato solo alle loro politiche, fanno quello che vogliono, hanno venduto il loro debito a tutto il mondo, siamo tutti condizionati da loro, e noi paghiamo.

Ci controllano su tutto, forum chat, su quello che comprimamo nei supermercati (con quelle tessirene del c.azzo che fanno sconti) cinema televisone ect.... questo è il vero grande fratello e non quello che vediamo in televisione. :(:wall::wall:

secondo me invece no, lehman l'hanno fatta saltare apposta per fregare i soldi a tutto il mondo, gli ameriguani sono dei figli di zoccola, ogni scusa e buona, per fregare tutti, vogliono che il potere si centralizzato solo alle loro politiche, fanno quello che vogliono, hanno venduto il loro debito a tutto il mondo, siamo tutti condizionati da loro, e noi paghiamo.

Ci controllano su tutto, forum chat, su quello che comprimamo nei supermercati (con quelle tessirene del c.azzo che fanno sconti) cinema televisone ect.... questo è il vero grande fratello e non quello che vediamo in televisione. :(:wall::wall:

il papy che ruolo ricopre in tutto questo?:D

in questo momento non esistono cicli motocilcli At non At, questi con i media ci inculcano di tutto, adesso pure con i blog, chissà quanti veramente postano la realtà delle cose.

ps. molti pensano che sono frustrato, si lo sono, quando non riesco a capire quello che mi succede intorno, poi ci sono quelli bravi, ma ci sono alcuni che secondo me fanno solo del paper tranding, e non faccio nomi, ma alcune persone qua dentro sono molto ma molto bravi:up:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    42,6 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Back
Alto