Indici Italia A napoli in carrozza O procida in catene.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho aperto un altro xbear sull'eurostocco per mediare quello che avevo in precedenza sperando di aver beccato il max, ormai sparo le ultime cartucce :titanic:

Anzi ora l'ho capita:help:: non c'era troppa differenza tra valore call e put, o mi sbaglio? ti prego rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:help:

se un MM tiene uno spread alto..e' anche lui indeciso..ma se lo ravvicina troppo, specialmente nella giornata , il segnale e' uno solo : compra caro..compra..

Ultimo grafico di questa settimana perchè stò partendo.:D

Oggi hanno chiuso onda4 e iniziato onda5 quindi occhio agli short.Una correzione a stento del 11-12% della salita....mahh....:D

Sono fortissimi per ora fino a prova contraria.:D:ciao:

Allegati

• US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    44,7 KB · Visite: 105
Lo Spoore americano dovrà testare necessariamente 1036, al massimo 1054. Numeri a valenza estremamente ribassista.
Vi dovrà essere NECESSARIAMENTE chiusura 1011/1012, altrimenti il ribasso non può avere inizio.
Stampatevi quello che avevo scritto nei giorni scorsi e ne parleremo...

Questa mattina avevo i capelli biondo castano ed ora sono di nuovo biondo platino :D
InoltVe inizio a manifestaVe alcune impVecisioni nella pVonuncia di alcune paVole, sopVattutto quelle Vicche di eVVe :D
Comunque, paVe davvveVo paVtito un nuovo tVacy, si speVa al Vibasso.

Umorismo da "Short Valley" a parte, vedrò come si chiude il primo T-2 e poi deciderò quando prendere una terza (sempre modesta) tranche short.

Ed ora esco per un bel giro serale in moto. La mia fidata bicilindrica mi chiama :D

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto