A PARTE L'UOMO,TUTTI GLI ANIMALI SANNO CHE LO SCOPO PRINCIPALE DELLA VITA è GODERSELa

"Oggi è una bella giornata per il Paese", ha detto Profumo commentando al Tg1 l'avvio dell'esame di Maturità. Il ministro ha ribadito ai ragazzi e alle famiglie il suo "in bocca al lupo". "Siate tranquilli - ha detto rivolto ai maturandi - procedete con la naturalezza della vostra età". Dopo aver ricordato il suo esame di maturità, datato 1972, Profumo ha sottolineato "i tre elementi" necessari per questo importante appuntamento: "fiducia, passione e sicurezza ". In particolare - ha concluso - è necessaria "una passione forte. Bisogna essere impegnati e avere attenzione per il futuro".


ngiorno rekkie maturande :D

merkati : banche e tds sugli scudi :-o speriamo che me la cavo :rolleyes:

x silpla : avvisaci quando rientri :D

x dany : forza e coraggio...che tutto sia risolvibile :wall::up:

x tutti : scipione l'africano continua con la sua opera :wall:
 
FINALE EMILIA, Modena (Reuters) - Il presidente della Confindustria, Giorgio Squinzi, interviene sulla guerra di numeri tra Inps e governo circa il numero dei lavoratori rimasti senza posto di lavoro e senza pensione dopo la riforma previdenziale varata dal governo di Mario Monti lo scorso anno.
"Vorrei solo precisare che è chiaro che c'è già una situazione critica, mi auguro che i costi di questa situazione ed eventuali errori di valutazione fatti non vengano messi a carico delle aziende che sono già sotto pressione abbastanza", ha detto Squinzi a margine del Consiglio regionale straordinario della Confindustria Emilia-Romagna dopo le scosse di terremoto che hanno colpito la Regione.
Il ministro del Lavoro Elsa Fornero ha detto oggi che i vertici dell'Inps verrebbero sostituiti se fossero formati da dipendenti privati perché dall'istituto sono usciti numeri poco attendibili in materia di esodati.

....dopo alcuni giorni.......

La fitta giornata della Fornero è iniziata in aula al Senato dove il ministro ha chiarito che il totale degli esodati che hanno diritto ad una salvaguardia sono 120.000 - 65.000 già garantiti più ulteriori 55.000 - dopo le polemiche di queste settimane con l'Inps che aveva fatto filtrare una cifra di circa 400.000 persone rimaste senza lavoro e senza pensione.
"La nuova platea di lavoratori da salvaguardare è quantificabile in circa 55.000 persone di cui 40.000 in mobilità ordinaria", ha detto la Fornero precisando che la cifra di circa 400.000 "non è il numero dei lavoratori da salvaguardare".

..........forse la professoressa non sa che tutte le pratiche sono gestite in triumvirato
fra Impresa - Sindacati - Inps. Se l'Inps dice 400.000 ........sono proprio così.
 
itolo: Pensioni: Fornero contestata in Aula Camera su esodati
Ora: 20/06/2012 09:44
Testo:
ROMA (MF-DJ)--Il ministro del Welfare, Elsa Fornero, apre la sua
informativa in Aula alla Camera sulla vicenda dei lavoratori esodati
definendola un argomento "di interesse e di apprensione" collettivo.

Immediata la replica dei deputati di Montecitorio, che fischiano il
ministro e mostrano in Aula alcuni cartelli che il presidente Gianfranco
Fini invita tempestivamente a rimuovere.
dar
(fine)
MF-DJ NEWS
 
Attenzione ai prossimi dividendi
25 giugno beghelli 0,02

9 luglio trevi 0,13 e acegass 0,18

16 luglio impregilo 0,09

acegas mi prende..anche se in ritardo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto