A PARTE L'UOMO,TUTTI GLI ANIMALI SANNO CHE LO SCOPO PRINCIPALE DELLA VITA è GODERSELa (3 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
ROMA - La tecnologia sulla linea di porta, per evitare i gol fantasma «è una necessità»: lo ha detto, attraverso Twitter, il presidente della Fifa, Sepp Blatter, commentando l'errore arbitrale in Inghilterra-Ucraina. «Dopo la partita di ieri - scrive Blatter - la tecnologia sulla linea di porta non è più una possibilità ma una necessità».
 

lupoalberto

Guest
Hollande: Interest rates in Italy, Spain “unacceptable”



questa sarebbe un'altra cosa..


ma come si fa?..


non trapela un capso

Questa è una delle poche cose serie che ho letto su sto meeting del G20....in sintesi abbiamo assistito all'umiliante questua dell'Europa ai BRICS per salvare una sgangherata armata brancaleone politico-finanziaria.
E' il nuovo imperialismo, bellezza
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ama senti....perchè non vieni a cena venerdi così che te lo pianto in culo e ti metti ad ululare con Ciccio alla luna???Dai su,fai stò sforzino zio allupato!!!:D:D:D

:wall::wall::wall::wall: non sono io la tizia...sono appena tornato da una riunione

grazie mille Giò, purtroppo non ho risposto all'appello perchè sono impicciato questo week e il prossimo o lavoro o vado dalle parti di Modena, ad oggi non so se posso partire o lavorare :sad::sad::sad:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:wall::wall::wall::wall: non sono io la tizia...sono appena tornato da una riunione

grazie mille Giò, purtroppo non ho risposto all'appello perchè sono impicciato questo week e il prossimo o lavoro o vado dalle parti di Modena, ad oggi non so se posso partire o lavorare :sad::sad::sad:





....la cosa triste è che continui a prendere per il culo me......
 

Users who are viewing this thread

Alto