A PARTE L'UOMO,TUTTI GLI ANIMALI SANNO CHE LO SCOPO PRINCIPALE DELLA VITA è GODERSELa

Allegati

• tumblr_m53phrSJv51qzz8m7o1_500.gif
    tumblr_m53phrSJv51qzz8m7o1_500.gif
    845,3 KB · Visite: 288
io sinceramente credo a metà di quello che dicono, anche meno.
non credo che le banche siano così messe male. è solo una questione di prospettive future, basterebbero misure per la crescita e si partirebbe a razzo.

mi aspetto molto dalla vendita degli immobili, se fossero veramente 500mld tra minori interessi e abbattimento del debito ci rivediamo oltre 30.000 punti

imho con speranza
500 mld:D:D:D:D mettili a terra vedi se camminano:lol::lol::lol:

dove trovano compratori per 500 mld:-?:-?

a breve sospensioane per eccesso di rialzo delle banche...
questo vedodo i miei sofisticati strumenti....
la sera se mia moglie non me la da adducendo il mal di testa LONG.
se utilizza il ciclo (tracy semestrale quello che volete ) SHORT
se utilizza un'altra scusa :FLAT..
devo ancora capira cosa succede quando me la da (al momento tale avvenimento non è ancora avvenuto
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=
)

a breve sospensioane per eccesso di rialzo delle banche...
questo vedodo i miei sofisticati strumenti....
la sera se mia moglie non me la da adducendo il mal di testa LONG.
se utilizza il ciclo (tracy semestrale quello che volete ) SHORT
se utilizza un'altra scusa :FLAT..
devo ancora capira cosa succede quando me la da (al momento tale avvenimento non è ancora avvenuto
)
:eek::eek::lol::lol::DD:Gli azionisti multidebit ti sono riconoscenti per il tuo sacrificio :-o:bow::specchio::D:D

A casa tua ? :)

:lol::lol::lol:
Sono andata questa mattina.:up: Alle 8,30 già sudavo come un cammello... non ti dico alle 11,30 :wall::wall::wall: Avrebbero potuto usarmi come bomba chimica :-o:help::D:D

3 ore sotto questo caldo :eek::eek::help::wall:

io ho fatto il pieno domenica ...mi basta per una settimana :wall::wall: crisi di fame fu :-? x 140 km :sad::sad::help:almeno adesso ho scoperto i miei limiti :D

x tutti quelli.... in sovrappeso :eek: venite con me metodo ranger : perdete un kilo a ora :D

ma cosa e' diventato questo 3D?
il 3D PURO E ILLIBATO? ERRY il chirichetto e OLLY il prete?:down:

OLLY , ma nn eri tu a dire che dio e' DONNA?:down:

Allegati

• porc.JPG
    porc.JPG
    326,1 KB · Visite: 125
  • porc1.JPG
    porc1.JPG
    559 KB · Visite: 97

Users who are viewing this thread

Back