A PROPOSITO DI BROKER ESTERI "ECN" DOCET (2 lettori)

simone7110

Forumer storico
Mi associo a ones,
lavoro con IB da 3 anni ormai, nessun paragone con i nostrani, a patto di masticare un po' di english ;)
ora sto valutando Oanda per il Forex, mi sembra ottimo anche questo.

ciao ;)
 

remitur

Nuovo forumer
x ones e simone, voi siete favorevoli a IB e vi ringrazio x l'indicazione, ma ECN l'avete provato?
riguardo al gain derivante dalle commissioni basse intendevo in aggiunta...
 

simone7110

Forumer storico
remitur ha scritto:
x ones e simone, voi siete favorevoli a IB e vi ringrazio x l'indicazione, ma ECN l'avete provato?
riguardo al gain derivante dalle commissioni basse intendevo in aggiunta...


no, mai provato.
Prima di operare con un broker ,gradirei ascoltarne i pregi e i difetti dei vari utenti, percio' mi studio forum, eventuali piattaforme in formato free o game, faccio una chiaccherata con i call centre.....

per il discorso commissioni : certo e' importante, ma a patto che la piatta e il call centre siano affidabili. IMHO.
 

ones^

Forumer attivo
remitur ha scritto:
x ones e simone, voi siete favorevoli a IB e vi ringrazio x l'indicazione, ma ECN l'avete provato?
riguardo al gain derivante dalle commissioni basse intendevo in aggiunta...


Certo!! Non mi permetterei mai di giudicare un broker senza averlo provato di persona!
Cmq oltre ad IB, Activtrades è al top!
 

simone7110

Forumer storico
Fry 3003 ha scritto:
Ho notato che IB è il broker estero più usato, purtroppo è anche l'unico a non avere il desk in italiano. :evil:
Hanno aggiunto fa poco il desk in spagnolo, sapete se faranno anche il desk in italiano? :-?


Che io sappia, fino a poco tempo fa , si poteva chiedere di tal Sig.Macedo, che mastica un po' l'italiano....a dir la verita' e' un po' che non chiamo il call centre via telefono, al massimo chatto con loro via web o chiedo info via e-mail....in english, naturally ;).
 

Users who are viewing this thread

Alto