A proposito di Esoterismo e Sciocche Superstizioni: voi credete alle scadenze dei prodotti alimentari?

A riprova che non tutti i cibi scaduti sono da buttare se ben conservati! :cool:

Due leggende viventi☺️😌😆😁 stavolta e balance, in piena salute dopo aver consumato cibi scadutissimi. 😅😂🤣 Chapeau @StaVOLTA! 😇

Certo bisogna controllare qualche dettaglio:

Niente muffa che è il primo parametro da considerare quando vuoi utilizzare alimenti scaduti, cosi’ come odore, e se molto rugosi (funghi) meglio buttarli.

Ma questi erano ancora profumati e gustosissimi. Cuoca perfetta, 🥰 shii.ta.ke con bulgur, squisitissimi.

Allegati

• 20250801_161250.jpg
    20250801_161250.jpg
    6,3 MB · Visite: 6
A riprova che non tutti i cibi scaduti sono da buttare se ben conservati! :cool:

Due leggende viventi☺️😌😆😁 stavolta e balance, in piena salute dopo aver consumato cibi scadutissimi. 😅😂🤣 Chapeau @StaVOLTA! 😇

Certo bisogna controllare qualche dettaglio:

Niente muffa che è il primo parametro da considerare quando vuoi utilizzare alimenti scaduti, cosi’ come odore, e se molto rugosi (funghi) meglio buttarli.

Ma questi erano ancora profumati e gustosissimi. Cuoca perfetta, 🥰 shii.ta.ke con bulgur, squisitissimi.
Complimenti per il coraggio.
Io avrei rischiato se fossero scaduti da un mese, ma 17 anni no, porta sfiga 😄

Essendo bloccati in casa oggi, abbiamo sperimentato di tutto e di +! 🤣 ☺️
I fuochi d artificio spaventano la bestiola, siamo segregati ma non avvelenati!
Aspettiamo amici per continuare la serata! Festa nazionale occi 1°Agosto!
W la Suisera!!! 🍄🇨🇭

p.s. siamo dei temerari, finchè la va, la va!😁😆🤣

Ultima modifica:
Complimenti per il coraggio.
Io avrei rischiato se fossero scaduti da un mese, ma 17 anni no, porta sfiga 😄
Cmq a scanso di equivoci, non è che li abbiamo manfati senza prima testarli. 😅🤣

Ti spiego: appena pronti ne abbiamo assaggiato una forchettata, sia lei che io. Mal comune, mezzo gaudio. 😇

Quindi abbiamo aspettato un’oretta. Tutt appost. Dopo 2ore altre 2 forchettate. Niente vomito, niente mal di stomaco, insomma nessun sintomo.

Verso 16:00 plus/minus, dopo aver preparato il burgur abbiamo deciso di sederci a tavola e gustarceli accompagnati da una insalitina e un buon bicchiere di vino rosso. 🍷🍷

Ende gut, alles gut! Heil Shakespeare

p.s. lo que no mata, engorda!!! ;) dice il mio amico Felipe ☺️😁😆aha aha aha

Users who are viewing this thread

Back
Alto