A proposito di tette

rainman

sono timido
mi avete dato un idea:
Capito da quelle parti due volte alla settimana e ho notato che è arrivata una nuova, sostituisce temporaneamente una a fine gravidanza;
è messa abbastanza bene, e se la tira altrettanto;
le piace mostrare ciò che ha di meglio, le tette ;
la prima cosa prima di iniziare il meleggiamento sarà di farle un piccolo regalino e avrei pensato a questo genere, roba da pochi euro, ma visto l’articolo se accetta siamo già a metà dell’opera.
penso che le piacerà.

1730912695750.jpeg

mi avete dato un idea:
Capito da quelle parti due volte alla settimana e ho notato che è arrivata una nuova, sostituisce temporaneamente una a fine gravidanza;
la prima cosa prima di iniziare il meleggiamento sarà di farle un piccolo regalino e avrei pensato a questo genere, roba da pochi euro, ma visto l’articolo se accetta siamo già a metà dell’opera.
penso che le piacerà.

Vedi l'allegato 750318
Non si regalano cose così intime a persone praticamente sconosciute :-o

Comunque mi pare un po' eccessivo.

Non si regalano cose così intime a persone praticamente sconosciute :-o

Comunque mi pare un po' eccessivo.
In questo momento non ho molto tempo, quindi devo bruciare le tappe, farle capire con un solo gesto il mio apprezzamento, inoltre guardandola negli occhi ho visto un certo interesse;
in quanto all’eccessivo, la donna non più proprio giovanissima, non la stupisci più con un mazzo di fiori, ci vuole fantasia, originalità.
E poi è intrigante dai.

mi avete dato un idea:
penso che le piacerà.

Vedi l'allegato 750318

come no... raba da mignottone di classe

come no... raba da mignottone di classe
Le vere donne di classe difficilmente sono mignottone, hanno una visione razionale della vita e senza mai pensare al vil denaro, ottimizzano quello che la natura le ha donato;
vivono per godere e non per piangersi addosso.
Sono generose, condividere tanto ben di dio con chi sa apprezzare, crea momenti in cui ringrazi il padreterno di averti dato la possibilità.

È colpa dell’acqua inquinata
su questo non ci sono dubbi. :rolleyes:

“Bevi dove beve il cavallo, lui non berrà mai acqua cattiva.
Metti il letto dove dorme il gatto.
Mangia il frutto che ha toccato il verme.
Prendi il fungo dove si siede l’insetto.
Pianta il tuo albero dove scava la talpa.
Costruisci la casa dove il serpente si scalda.
Scava la fontana dove gli uccelli si nascondono dal caldo.
Mangia più verde avrai gambe forti e un cuore più resistente come gli esseri della foresta.
Nuota spesso e ti sentirai sulla terra come i pesci nell’acqua.
Guarda il cielo più che puoi e i tuoi pensieri diventeranno leggeri e limpidi.
Ascolta di più e parla di meno e nella tua anima regnerà il silenzio e il tuo animo sarà pacifico e tranquillo.”

Le vere donne di classe difficilmente sono mignottone, hanno una visione razionale della vita e senza mai pensare al vil denaro, ottimizzano quello che la natura le ha donato;
vivono per godere e non per piangersi addosso.
Sono generose, condividere tanto ben di dio con chi sa apprezzare, crea momenti in cui ringrazi il padreterno di averti dato la possibilità.
Ridurre la definizione di "vera donna di classe" al vivere per godere e alla condivisione ( :rolleyes: ) di una scollatura è talmente ridicolo che fa persino venire il latte alle ginocchia.

Io sono una vera donna di classe a detta di moltissimi che mi conoscono. Eppure non corrispondo per niente alla tua pietosa definizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto