rainman sono timido 14 Novembre 2024 #72 Claire ha scritto: E niente, tocca leggere pure questo libro Clicca per allargare...
Dino__Nascon Forumer storico 14 Novembre 2024 #73 Claire ha scritto: E niente, tocca leggere pure questo libro Clicca per allargare... Cosi' diventi ancora piu' pipponica E perche' non uscire dalla comfort zone biblio-femminista?
Claire ha scritto: E niente, tocca leggere pure questo libro Clicca per allargare... Cosi' diventi ancora piu' pipponica E perche' non uscire dalla comfort zone biblio-femminista?
franky1 Forumer storico 14 Novembre 2024 #74 Dino__Nascon ha scritto: Cosi' diventi ancora piu' pipponica E perche' non uscire dalla comfort zone biblio-femminista? Clicca per allargare... Scherzi? Le femministe vivono di questo e tu vorresti togliere l'unica loro ragione di vita?
Dino__Nascon ha scritto: Cosi' diventi ancora piu' pipponica E perche' non uscire dalla comfort zone biblio-femminista? Clicca per allargare... Scherzi? Le femministe vivono di questo e tu vorresti togliere l'unica loro ragione di vita?
Claire ἰοίην 14 Novembre 2024 #75 E niente, tocca leggere pure questo libro Dino__Nascon ha scritto: Cosi' diventi ancora piu' pipponica E perche' non uscire dalla comfort zone biblio-femminista? Clicca per allargare... Oh, io leggo davvero di tutto. Ho letto pure Vannacci. Che vuoi che sia? E pure Miriano e Adinolfi
E niente, tocca leggere pure questo libro Dino__Nascon ha scritto: Cosi' diventi ancora piu' pipponica E perche' non uscire dalla comfort zone biblio-femminista? Clicca per allargare... Oh, io leggo davvero di tutto. Ho letto pure Vannacci. Che vuoi che sia? E pure Miriano e Adinolfi