f4f
翠鸟科
è interessante notare come il titolo sia quello de Il Giornale che non mi pare si distingua generalmente per l'informazione politically correct.
Si avevo notato anche io la stranezza
Abche del TGCOM
è interessante notare come il titolo sia quello de Il Giornale che non mi pare si distingua generalmente per l'informazione politically correct.
ma sei sicuro? io ho letto, purtroppo non ricordo dove, di "donne fanatiche oppressive".- ho letto che la figlia rasata era d'accordo
- ho letto che è stata rasata sì, ma per i pidocchi (strano: a casa Ignatius, al rientro dai campi scout, è bastato l'olio di pid o lo sciampo)
- inizio a pensare che presto daranno la colpa all'alopecia.
Di questa storia non sapremo mai come sia andata in verità.
Conosco abbastanza le dinamiche violente delle famiglie che provengono da quell'area geografica e quindi so che le modalità repressive sono comuni e accettate come inevitabili da tutti i membri della famiglia.
Non conosco personalmente né donne né uomini, ma nel web si dice che, in genere, gli uomini sono più fanatici di calcio e le donne son più fanatiche di scarpe.Visto la tua conoscenza personale, sono interessato ad una tua opinione soggettiva del fatto che siano le donne ad essere fanatiche ed oppressive, più o meno degli uomini ?
Non conosco personalmente né donne né uomini, ma nel web si dice che, in genere, gli uomini sono più fanatici di calcio e le donne son più fanatiche di scarpe.
Il fanatismo nel calcio presuppone una Fede Calcistica, e quindi gli uomini (sempre in genere, neh!), essendo abituati ad essere più fanatici per questioni di fede, sono anche propensi a diventare fanatici religiosi più delle donne.
Quindi, la colpa è tutta di Lionel Messi.
Non è Manitù ma il rasoio di Ockham che dovresti temere ...
ma no, non credo
ha già dato