A proposito: ieri ho sentito un pezzo di una intervista della leader di AFD

a me inquietano ... e se lo dice uno che viene da destra (viene ma non c'è rimasto eh? )
è tutto dire

Pensa che a me inquietano quelli che, a fronte dell'incremento della speranza di vita, sostengono contemporaneamente che NON bisogna aumentare l'età pensionabile o ridurre le pensioni per chi già le percepisce e che NON bisogna uccidere i vecchi, arrivati a una certa età.
Inconcepibile per un Ragioniere o anche solo per chi, laicamente, pensa che la materia non si crea né si distrugge.

OT Comunque bisognerebbe proprio aprire un importante thread sulla pericolosità economica, politica e sociale dei vecchi, la vera piaga dei tempi moderni.

Peraltro, pare che qualche nostalgico negazionista / neonazista ci sia, nell'AFD.

Evidentemente, "la mamma dei cretini" non pratica il controllo delle nascite anche da quelle parti.

a me fa paura la destra populista, confusa e razzista , antieuropea e anti-tutto
ma questo è un discorso un po' troppo 'noioso' per questa sezione del forum :-o

Peraltro, pare che qualche nostalgico negazionista / neonazista ci sia, nell'AFD.

Evidentemente, "la mamma dei cretini" non pratica il controllo delle nascite anche da quelle parti.

anche nella birreria di Monaco erano solo in cinque ad ascoltare Adolfo
all'inizio

AFD ha preso voti soprattutto ad est
è già motivo di riflessione

qualche giorno fa ho trovato un italiano che lavora in Germania al supermarket e gli ho chiesto:
"anche da voi e' pieno di africani/arabi e clandestini/migranti?"
risposta "si basta che lavorano"
io: "anche da noi, basta che non lavorano per far campare le coop e preti"
altra domanda: "quando smettono di lavorare perche' c'e' crisi che fate?"
......

qualche giorno fa ho trovato un italiano che lavora in Germania al supermarket e gli ho chiesto:
"anche da voi e' pieno di africani/arabi e clandestini/migranti?"
risposta "si basta che lavorano"
io: "anche da noi, basta che non lavorano per far campare le coop e preti"
altra domanda: "quando smettono di lavorare perche' c'e' crisi che fate?"
......

a giudicare dal vostro italiano siete entrambi migranti

Users who are viewing this thread

Back
Alto