AS Roma (ASR) A.S. ROMA: i soldi dei tifosi rimanderanno il fallimento (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Lo ha già fatto, ed ha intenzione di farlo ancora, la Lazio: perché non lo facciamo anche noi?

Il pensiero deve essere stato quello.

"L’assemblea degli azionisti della A.S. Roma ha approvato un aumento di capitale fino a un massimo di 150 milioni di euro di cui 44,3 mln saranno versati da Franco Sensi con la conversione di un credito infragruppo. L’operazione prevede l’emissione di 1 miliardo di azioni ordinarie del valore di 0,15 euro. L'aumento sarà completato entro il prossimo 31 luglio".

Adesso attaccheranno con le solite storielle propagandistiche, con annessa complicità dei media, per fare breccia nei tifosi ai quali sarà chiesto di sborsare soldi per delle azioni che, dopo pochi mesi, varranno zero: esattamente come ha fatto, e come intende fare ancora, la Lazio (sospesa da tempo perché non riesce a far partire l'ennesimo aumento di capitale: un bene, a questo punto).

Ma cosa ci stanno a fare queste società sul listino? Tutela del Risparmio vuol dire anche evitare che il danaro si bruci in pochi mesi dietro iniziative che non stanno in piedi dal punto di vista economico e societario.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Qui si libera il tifoso che è in me e che spera che i più disinteressati mettano mano in libera incoscenza al portafoglio :rolleyes:
1082716979facc-corna.gif
1082716992corna.gif
1082717055cornaberl.jpg


1082717071candela.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto