Mr Luis Forumer storico 30 Marzo 2015 #11 Auguri anche da parte mia miss Terry p.s.: miss Terry suona meglio, non trovi
terapia.intensiva Guest 31 Marzo 2015 #12 Mr Luis ha scritto: Auguri anche da parte mia miss Terry Vedi l'allegato 324103 p.s.: miss Terry suona meglio, non trovi Clicca per allargare... Mi stai dando della zittella? Grazie Mr...come sempre le tue foto sono splendide. Grazie!
Mr Luis ha scritto: Auguri anche da parte mia miss Terry Vedi l'allegato 324103 p.s.: miss Terry suona meglio, non trovi Clicca per allargare... Mi stai dando della zittella? Grazie Mr...come sempre le tue foto sono splendide. Grazie!
nonmollare Moderator 31 Marzo 2015 #13 terapia.intensiva ha scritto: Mi stai dando della zittella? Grazie Mr...come sempre le tue foto sono splendide. Grazie! Clicca per allargare... sono sicura lui volesse dire: giovane fanciulla
terapia.intensiva ha scritto: Mi stai dando della zittella? Grazie Mr...come sempre le tue foto sono splendide. Grazie! Clicca per allargare... sono sicura lui volesse dire: giovane fanciulla