Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 3 Ottobre 2006 #6 mò devo pure leggere gli slanci di testosterone del ferny
carrodano Forumer storico 3 Ottobre 2006 #7 io vi vorrei vedere tutti felici veramente senza peccare la morale cristiana non è sessuofoba è semplicemente contraria ad alcuni comportamenti
io vi vorrei vedere tutti felici veramente senza peccare la morale cristiana non è sessuofoba è semplicemente contraria ad alcuni comportamenti
Fernando'S Forumer storico 3 Ottobre 2006 #8 già...però avete notato che tutto cio' che piace o fa male o è peccato ?
carrodano Forumer storico 3 Ottobre 2006 #9 Fernando'S ha scritto: già...però avete notato che tutto cio' che piace o fa male o è peccato ? Clicca per allargare... L'amore non è peccato se è giusto amore.
Fernando'S ha scritto: già...però avete notato che tutto cio' che piace o fa male o è peccato ? Clicca per allargare... L'amore non è peccato se è giusto amore.
Fernando'S Forumer storico 3 Ottobre 2006 #10 carrodano ha scritto: L'amore non è peccato se è giusto amore. Clicca per allargare... l'amore è giusto per definizione
carrodano ha scritto: L'amore non è peccato se è giusto amore. Clicca per allargare... l'amore è giusto per definizione