....A VOLTE ANCHE iL PENSARE DANNEGGIA LA SALUTE!!!!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D:D:DL'ho sempre detto zio cane,voi state sempre bene,bestie immonde!!!:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa!!!:D:D:DCerto che sono bravi a mescolarci le carte,solo che si sono puliti il culo con quelle carte zio vigliacco e ci hanno ridato baffi di merrda,non fogli bianchi e puliti!!!Hanno rattoppato,per il momento,la Grecia,noi siamo virtuosi e piacciamo per la manovra finanziaria...zio porco...ora daranno una verniciata al Portogallo e uno shampoo alla Spagna....dopodichè arriveranno gli Usa!!Mi sa che fa figo andare in default...chissà se mettessi in vetrina un cartello...possiedo un pezzo di Partenone o il batacchio della campana di Philadelfia....ci sarebbe la fila per vedere un vero default!!!Ho giocato a beach,sulla spiaggia...quando servivo avevo un culo davanti da sveno e ho pensato....zio porco quanto è bello il sole!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• 13112564175big.jpg
    13112564175big.jpg
    124,8 KB · Visite: 254
Ho giocato a beach,sulla spiaggia...quando servivo avevo un culo davanti da sveno e ho pensato....zio porco quanto è bello il sole!!!:D:D:D:D:D

LUI......il proprietario del cùlo da sveno,invece, si voltava continuamente......e non era per paura della classica pallinata sulla schiena......:no::D.......

un salutone a tutti :lol::lol::lol::up::up::up::up::up:...occio che quella rekkia di 99 vi sta ' stracciando con le donnine nude :-o:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto