A VOLTE i MATRIMONI VANNO A FINIRE BENE,ALTRE VOLTE..... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Cassa depositi e prestiti e Finmeccanica hanno sottoscritto un accordo in base al quale CDP si è impegnata ad acquistare da Finmeccanica tutte le 33.770.436 azioni STMicroelectronics NV, indirettamente possedute dalla stessa tramite STMicroelectronics Holding NV. Lo comunicano le due società in una nota congiunta. Il perfezionamento dell´acquisto è previsto per il prossimo 22 dicembre, al completamento di tutte le formalità societarie previste dall´accordo, ad un prezzo pari a 5,10 euro per azione, più una maggiorazione (earn-out) pari al 50% dell´eventuale differenza positiva tra il prezzo medio del titolo STM, calcolato su base giornaliera nei 66 giorni precedenti il 17 marzo 2011, e 7,00 euro.

Mi piace quando mi dai questo tipo di buongiorno.....ti cambia la giornata!!:wall::wall::D:D


...con seguente tentativo di penetrazione mattutina.....:wall::wall::lol::lol:
 

gasto

Banned
Cina e Paesi del Golfo ripensano al ruolo del dollaro


Era nell'aria da qualche tempo, e adesso sta diventando realtà. Una manovra a tenaglia contro il dollaro vede uniti, per la prima volta, la Cina e i paesi del Golfo Persico. I principali produttori di petrolio fanno il primo passo verso la creazione di una moneta unica. Si chiamerà il gulfo e dovrebbe soppiantare il dollaro nei contratti internazionali sul greggio. "Il patto dell´unione monetaria del Golfo è diventato realtà", ha dichiarato il ministro delle Finanze del Kuwait, Mustafa al- Shamali, al summit del Gulf Cooperation Council. Con l´anno nuovo vedrà la nascita un consiglio monetario che avrà sede nella capitale saudita Riyad, l´embrione di una banca centrale comune. Per ora aderiscono Arabia, Kuwait, Bahrain e Qatar, in futuro potrebbero entrare anche gli Emirati.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ciao OLLY e ciao a tutte le rekkie...mi dispiace non essere con voi...ma ho da laura'....ma domani consegno il progetto :up::up: ....e da lunedi' sto qui a cazzeggia' con voi:D:D:D...cmq me dovete considera' un po' di piu'...azz...vi avevo detto : rafforzamento del dollaro, e debolezza dell'equity...da mercoledi( oggi / ieri per chi legge ) e' da sciotta , poi vi ho detto gas a bomba prima uscita 1,2 ( ma io me cacavo addosso e mollato a 1,06 :rolleyes:).Per gli amici del gas segnalo un bel 3d qui su IO ( dove posto pure io ) e ricordo che i dati sulle scorte ci sono ( spero di non di' quazzate ) ogni giovedi' ...e li si fan gli zompi ( come oggi :wall::wall::wall: )...infine chiudo con la mia wiew personale...come detto gg fa...niente rally di natale...d'ora in poi ( e forse fino a inizio marzo ) massimi decrescenti...un passo verde e due rossi....ma si sa' io non capisco un quazzo...;)..a presto Amiciiii...
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
( p.s vi leggo solo sera tardi...purtroppo ...ciau )

grazie...alla fine cmq non hai messo il link del 3d sul gas :up::up:

Buongiorno fOlly
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Casso mi e' finito il gas in ditta
di tutti i procioni che ci sono qui' dentro chi me ne manda 2/3000 litri
 

Users who are viewing this thread

Alto