A VOLTE LE COSE SONO PROPRiO COME SEMBRANO,ECCO TUTTO!!!!!!!

una volta un medico mi disse: ops mi è finito il libretto delle ricevute
ed io: la prossima volta passo io da buffetti?

:D

ma neanche attivi ....:D:D

e quindi la storia dell'iva separata era una battuta ?

sì..era una battuta...non te la faranno mai sarebbe un suicidio per loro :D

io cmq con questi furbi facico così: prima pago tutto poi chiedo la ricevuta..se obiettano prendo il telefono e pigio 117 :D

sì..era una battuta...non te la faranno mai sarebbe un suicidio per loro :D

io cmq con questi furbi facico così: prima pago tutto poi chiedo la ricevuta..se obiettano prendo il telefono e pigio 117 :D

:rolleyes:..la volta dopo che fai, cambi dentista o gli lasci usare le tenaglie da carpentiere:eek:

sono serio: cambio medico

il mio dentista fattura tutto, è bravo e ci vado volentieri ;)

sì per cifre contenute posso essere d'accordo....ma prendi il caso di una ristrutturazione del tuo appartamento con preventivo di € 100.000 + Iva...

che fai, da privato, paghi 121.000€ con iva o accetti proposta di € 80.000 con nulla?...hai ben dire l'etica e la correttezza, ma un comune cittadino che nulla può recuperare, cosa dovrebbe fare?:eek:...sono 40.000€ di differenza:-?

sì per cifre contenute posso essere d'accordo....ma prendi il caso di una ristrutturazione del tuo appartamento con preventivo di € 100.000 + Iva...

che fai, da privato, paghi 121.000€ con iva o accetti proposta di € 80.000 con nulla?...hai ben dire l'etica e la correttezza, ma un comune cittadino che nulla può recuperare, cosa dovrebbe fare?:eek:...sono 40.000€ di differenza:-?

hai ragione. non è sempre facile..anzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto