A VOLTE MI FERMO AD OSSERVARE i MIEI AMICI E PENSO: "EPPURE QUANDO LI HO CONOSCIUTI, (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
complimenti, c'è carenza di sorrisi su questa terra.

Posso solo dire che hai una figlia in gamba :) complimenti :up:

anche tu hai un figlio/a molto speciale;)


rimani sempre la + bella PERSONA letta qua dentro:)




Siamo una famiglia e solo in famiglia si può condividere la gioia e la paura!!Grazie ragazzE!:bow::bow::bow:
 

karagnao

Tought ain't enough
Questa è mia figlia.....
Tra meno di un'ora sarà il 4 settembre. Tra meno di un'ora sarà il giorno in cui metterò un punto ad una storia tanto fastidiosa quanto logorante, che gira e rigira, va avanti da ormai un anno.
Generalmente non amo scrivere su Facebook quello che mi succede, né parlare dei miei sentimenti, ma per stasera voglio fare un'eccezione.
Nonostante il momento che mi aspetta, mi piace pensare di poter sorridere, e mi piace il fatto di poterlo fare per davvero.
Sorrido grazie a chi ha creduto in me, grazie a chi c'è da sempre, o da parecchio, o da un pochino. Grazie a chi c'è stato, a chi non c'è più e a chi c'è ancora. Sorrido grazie a chi ha avuto la voglia di conoscermi davvero. Sorrido ai viaggi bellissimi quanto inaspettati, a chi mi ha fatta sentire amica e sorella anche lontana da casa, a chi mi ha regalato tramonti mozzafiato e birra e patatine sullo scoglio. Sorrido a chi mi ha regalato un'estate indimenticabile e a chi per me, con me e forse un po' anche grazie a me, ha cambiato idea. Sorrido a mio padre, a cui devo il diritto alla consapevolezza. Sorrido a mia madre, per essere mia madre e la mia mamma, e sorrido ai miei genitori, perché potrei scrivere di loro per giorni interi e non smettere mai di esserne orgogliosa. Sorrido alle persone che ci sono state solo ogni tanto, perché mi hanno fatto capire quanto è importante esserci sempre per chi ci vuole bene. Sorrido a chi non ha avuto tempo per me, perché mi ha lasciato tempo per chi di me non ne avrebbe mai abbastanza. Sorrido a chi è con me adesso, in questo momento. Sorrido a te, che mi sei vicina anche quando dormi e hai avuto la forza di essere forte per me. Sorrido a tutte le mie amiche. Sorrido a chi ha avuto la pazienza di leggere, perché le mie parole non sono a caso.
Sorrido alla fine di un'estate che mi ha emozionato e fatto sorridere l'anima, e a tutti gli inizi che sono già iniziati, o che stanno per iniziare. Sorrido alla fine del mio problema, e a chi "ha reso facile un momento difficile". Sorrido a me stessa, perché ci sono stati mesi in cui mi sono immaginata senza capelli, e ho avuto la forza di non mollare, perché sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei guardato il futuro con gli occhi di una ragazza felice, che non vede l'ora di fare progetti. Sorrido a coloro che domani scriveranno un pezzo della mia storia. Sorrido alla mia vita, perché è meravigliosa così com'è.
Mi voglio regalare un grande in bocca al lupo, e regalare un altro sorriso a coloro che con i sorrisi mi hanno resa migliore...

Complimenti a te e a lei ed un grosso "in bocca al lupo" per il futuro.
:bow:
 

PILU

STATE SERENI
:lol::lol::lol: :no::no::no: cerca altrove i coglionazzi :zappo: :ciapet:

Come va con il meteo ? E lo sposalizzio indiano, .azzo quanti soldi vi stanno portando :D

alla fine è piovuto anche qui.. un giorno.. anzi una sera... ora temperatura picevolissima.. nel we si torna al mare :D

l'indiano ha 800 ospiti più tutto il seguito oltre 1100 persone ... una ditta di trasporto persone ha fatto la sponda tra aereoporto e location... in un giorno 1200 km...:eek::-o..mica bau bau...micio micio..

intanto la politica continua a dare il meglio di se...

Roma, 5 set. (TMNews) - "Chi ogni giorno ha il difficile compito di garantire la sicurezza dei cittadini ha e deve continuare ad avere la massima attenzione da parte della politica. Al contempo, proprio la responsabilità di gestire l'ordine pubblico deve implicare più responsabilità nell'annunciare scioperi o sospensioni di massa del servizio". Lo ha dichiarato il deputato di Scelta civica Andrea Romano, intervenendo a Skytg24. "Il rischio - ha aggiujnto - è quello di alimentare tra i cittadini timori di cui non c'è davvero alcun bisogno. Sullo sfondo rimane l'esigenza di razionalizzare una struttura delle forze dell'ordine che in Italia è davvero bizantina". "Avere cinque diverse forze dell'ordine significa moltiplicare per cinque tutti i costi, soprattutto quelli relativi alle alte gerarchie: l'Italia non se lo può più permettere".

mo va a finire che è colpa di polizia e c. se ci sono 5 forze dell'ordine...:wall::wall::wall:

ma può un paese bello come il nostro avere tali politici kazzoni ?:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto