FTSE Mib Futures AAA -20% disperatamente cercasi

attenzione alle candele weekly del dax e del sp500.....
magari si inventano un island reversal la prox settimana....
stanno tenendo questi valori in maniera spasmodica....da diversi gg...
dovranno pur chiudere qualcosa dopo 5 anni di salita impetuosa...
anche se il bottom lo vedrei tra settembre ed ottobre ...
:)

al massimo vedo un -10...

il problema, come dice Nagual, che questi sono *******. Per cui non escludere nessuno scenario è d'obbligo.

Mi aspetto che continuino a salire senza correzioni come nelle più classiche bolle

Il problema vero è che ormai sono i padroni del mondo, l'autoreferenzialità ha raggiunto l'acme.

Sono in pieno parossismo di potere e non si accorgono che sono soli. Nel momento in cui l'autoconsapevolezza avrà un barlume di ciò si accorgeranno che effettivamente non comandano un qazzo e si squaglieranno come neve al sole.

Il loro tramonto è vicino, molto più di quanto si possa credere.

Il target sullo SP500 è stato praticamente raggiunto ma ora mi attendo uno sforamento fino a 1970.

Poi dalla seconda decade di giugno non pensate più di entrare long sulle correzioni, aspettate qualche lustro prima di comprare.

Vi auguro lunga vita. :)

Allegati

• 2014-05-29_200443.png
    2014-05-29_200443.png
    189,1 KB · Visite: 155
E poi c'è questo, una spigolatura.

Il sito russo sul cash dello SP500 all'una del 27 maggio mi da tre contratti scambiati a 958,50, il 50% in meno del valore attuale.

Forse è uno sbaglio della piatta, forse sono stati scambiati veramente, comunque è una strana coincidenza.

Allegati

• 2014-05-29_201715.png
    2014-05-29_201715.png
    81,3 KB · Visite: 179
AAA AAA AAAAAAAhhh:D
Che bello sto mercato che smentisce tutti e gli si da pure la colpa, ma come si dice? La colpa è degli assenti? Già, dei traders vincenti..
AAA CERCASI TRADERS VINCENTI:D

Ultima modifica:
AAA AAA AAAAAAAhhh:D
Che bello sto mercato che smentisce tutti e gli si da pure la colpa, ma come si dice? La colpa è degli assenti? Già, dei traders vincenti..
AAA CERCASI TRADERS VINCENTI:D

perché noi siamo eSSomari
se eravamo eBBravi stavamo alle "Seicelles" o ai "caribbi" con Jonny deep :D

se ci vuoi illuminare il cammino siamo qui per apprendere :-o

altro che -20%
questi stanno disegnando un grafico simile alla partenza di un razzo

da quando ho messo nero su bianco il pio desiderio lo yankee si è sparato altri 120 punti in su
non sarà molto ma la storia va avanti da un bel pò, troppo per la mia pazienza :-o
son passati più di tre anni dall'ultimo -20% direi che sarebbe ben ora o no? :specchio:

in fondo si tratta solo di tornare a 1600 punto più punto meno
chiedo mica la luna :wall:

altro che -20%
questi stanno disegnando un grafico simile alla partenza di un razzo

da quando ho messo nero su bianco il pio desiderio lo yankee si è sparato altri 120 punti in su
non sarà molto ma la storia va avanti da un bel pò, troppo per la mia pazienza :-o
son passati più di tre anni dall'ultimo -20% direi che sarebbe ben ora o no? :specchio:

in fondo si tratta solo di tornare a 1600 punto più punto meno
chiedo mica la luna :wall:

NOn ti hanno ancora accontentato.. ma ci stanno provando...

NOn ti hanno ancora accontentato.. ma ci stanno provando...

per fare un misero 5% hanno urlato come maiali sgozzati
speravo mi facessero un omaggio entro novembre
invece sembrano attaccati ai massimi con il Bostik :rolleyes:

e vista la calma con la quale attendono i risultati elettorali direi che di scendere non se ne parla proprio :wall:

a questo punto temo che gli omini a stelle e strisce tirano dritto fino a gennaio
vorrà dire che seguirò come un'ombra gufando :-o

resta da vedere quando si degneranno come staremo messi noi,
se non facciamo un bel decoupling ci raccolgono con il cucchiaino

Users who are viewing this thread

Back
Alto