AAA aiuto per chiudere un conto

rebecca

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Come fare per chiudere un conto corrente presso una filiale dove ho però un rapporto titoli con dei tds in profondo ROSSO, e che devo portare a scadenza per non rimetterci tanti €€?
Grazie!!!

Buongiorno a tutti.
Come fare per chiudere un conto corrente presso una filiale dove ho però un rapporto titoli con dei tds in profondo ROSSO, e che devo portare a scadenza per non rimetterci tanti €€?
Grazie!!!
sei sicura di non rimetterci portandoli a scadenza ??

in mia opinione portarli a scadenza potrebbe convenirti se i tassi di mercato avranno un trend al ribasso, mentre se al contrario dovessero salire sensibilmente tu ti troveresti ad avere dei tds ad una quotazione ancora inferiore a quella odierna, e ti accontenteresti di un tasso d'interesse irrisorio per un lungo periodo

sei sicura di non rimetterci portandoli a scadenza ??

in mia opinione portarli a scadenza potrebbe convenirti se i tassi di mercato avranno un trend al ribasso, mentre se al contrario dovessero salire sensibilmente tu ti troveresti ad avere dei tds ad una quotazione ancora inferiore a quella odierna, e ti accontenteresti di un tasso d'interesse irrisorio per un lungo periodo
Ho appena chiuso un conto con banca fisica - Friuladria ( complimenti per i tempi - solo pochi giorni !! ) verso CCarancio con trasferimento titoli :alla fine dalla certificazione minus fatta da vecchia banca mi hanno accreditato parecchie migliaia di euro minus su nuovo deposito ed ho 4 anni per provare a recuperare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto