unlui Cymbius ! 9 Luglio 2012 #1 Cerco un compagno per una settimana in moldavia . partenza lunedi 16 rientro venerdi o massimo sabato mattina. tutto pagato il motivo e' che non voglio andarci da solo , zio porco. urgentissimo entro sera devo dire si , no soluzioni
Cerco un compagno per una settimana in moldavia . partenza lunedi 16 rientro venerdi o massimo sabato mattina. tutto pagato il motivo e' che non voglio andarci da solo , zio porco. urgentissimo entro sera devo dire si , no soluzioni
unlui Cymbius ! 9 Luglio 2012 #3 Giannigas ha scritto: Prova a chiederlo al nonno con giardinetta Clicca per allargare... ha detto no dai caxxo possibile che e' un forum de froci
Giannigas ha scritto: Prova a chiederlo al nonno con giardinetta Clicca per allargare... ha detto no dai caxxo possibile che e' un forum de froci
Jedd GORDON GEKKO 9 Luglio 2012 #4 unlui ha scritto: ha detto no dai caxxo possibile che e' un forum de froci Clicca per allargare... No, magari è un Forum di impegnati o sposati, come me, porca tro.....a!!!!!!
unlui ha scritto: ha detto no dai caxxo possibile che e' un forum de froci Clicca per allargare... No, magari è un Forum di impegnati o sposati, come me, porca tro.....a!!!!!!
Giannigas Forumer storico 9 Luglio 2012 #5 unlui ha scritto: ha detto no dai caxxo possibile che e' un forum de froci Clicca per allargare... Veramente da come hai posto la richiesta sembri tu un frocìo..."cerco compagno per andare in Moldavia"
unlui ha scritto: ha detto no dai caxxo possibile che e' un forum de froci Clicca per allargare... Veramente da come hai posto la richiesta sembri tu un frocìo..."cerco compagno per andare in Moldavia"
unlui Cymbius ! 9 Luglio 2012 #6 Jedd ha scritto: No, magari è un Forum di impegnati o sposati, come me, porca tro.....a!!!!!! Clicca per allargare... vabbe' tu non dire un quazzo sei in missione Giannigas ha scritto: Veramente da come hai posto la richiesta sembri tu un frocìo..."cerco compagno per andare in Moldavia" Clicca per allargare... deve fare il muratore quella settimana il nonno , cosi' ha detto boh certo un compagno le compagne sono li
Jedd ha scritto: No, magari è un Forum di impegnati o sposati, come me, porca tro.....a!!!!!! Clicca per allargare... vabbe' tu non dire un quazzo sei in missione Giannigas ha scritto: Veramente da come hai posto la richiesta sembri tu un frocìo..."cerco compagno per andare in Moldavia" Clicca per allargare... deve fare il muratore quella settimana il nonno , cosi' ha detto boh certo un compagno le compagne sono li
Giannigas Forumer storico 9 Luglio 2012 #7 unlui ha scritto: deve fare il muratore quella settimana il nonno , cosi' ha detto boh certo un compagno le compagne sono li Clicca per allargare... Caz con tutte le scuse che esistono, un ameno credibile non poteva trovarla
unlui ha scritto: deve fare il muratore quella settimana il nonno , cosi' ha detto boh certo un compagno le compagne sono li Clicca per allargare... Caz con tutte le scuse che esistono, un ameno credibile non poteva trovarla
unlui Cymbius ! 9 Luglio 2012 #8 Giannigas ha scritto: Caz con tutte le scuse che esistono, un ameno credibile non poteva trovarla Clicca per allargare... il bello e che non fa' un quazzo tutto l'anno la settimana del 16 se mette a fa' il muratore
Giannigas ha scritto: Caz con tutte le scuse che esistono, un ameno credibile non poteva trovarla Clicca per allargare... il bello e che non fa' un quazzo tutto l'anno la settimana del 16 se mette a fa' il muratore
Giannigas Forumer storico 9 Luglio 2012 #9 Jedd ha scritto: No, magari è un Forum di impegnati o sposati, come me, porca tro.....a!!!!!! Clicca per allargare... Adesso lo chiedo io a mia moglie... "cara, posso andare una settimana in Moldavia con Bruno?" "ha detto di no"
Jedd ha scritto: No, magari è un Forum di impegnati o sposati, come me, porca tro.....a!!!!!! Clicca per allargare... Adesso lo chiedo io a mia moglie... "cara, posso andare una settimana in Moldavia con Bruno?" "ha detto di no"
unlui Cymbius ! 9 Luglio 2012 #10 Giannigas ha scritto: Adesso lo chiedo io a mia moglie... "cara, posso andare una settimana in Moldavia con Bruno?" "ha detto di no" Clicca per allargare...
Giannigas ha scritto: Adesso lo chiedo io a mia moglie... "cara, posso andare una settimana in Moldavia con Bruno?" "ha detto di no" Clicca per allargare...