Arena (ARE) AAA........CERCASI VERITA' (2 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
Stiamo arrivando al dunque, leggo tante supposizioni e poche verità.
Vi posso dire che il gelato è in cassaforte, l'azienda non ha alcuna intenzione di vendere i gioielli di famiglia, semmai dismettere ciò che non è redditizio come già avvenuto per panidea, accordi commerciali sono vicini e aspettiamo notizie a breve, il titolo è debole perchè in lettera c'è il DDD CON ARENA HOLDING, a breve vedrete che la consob mi darà ragione......... :rolleyes:

P.S Se il DDD vende sotto il prezzo d'opa vuol dire semplicemente una cosa che ciò che ci smena ora se lo riprende con gli interessi dopo quando il valore di ronca/arena si raddoppierà target a sei mesi 1€ TONDO! :p :love:
 

tradermen

Forumer storico
smeraldo ha scritto:
Stiamo arrivando al dunque, leggo tante supposizioni e poche verità.
Vi posso dire che il gelato è in cassaforte, l'azienda non ha alcuna intenzione di vendere i gioielli di famiglia, semmai dismettere ciò che non è redditizio come già avvenuto per panidea, accordi commerciali sono vicini e aspettiamo notizie a breve, il titolo è debole perchè in lettera c'è il DDD CON ARENA HOLDING, a breve vedrete che la consob mi darà ragione......... :rolleyes:

P.S Se il DDD vende sotto il prezzo d'opa vuol dire semplicemente una cosa che ciò che ci smena ora se lo riprende con gli interessi dopo quando il valore di ronca/arena si raddoppierà target a sei mesi 1€ TONDO! :p :love:

come idea nn sarebbe male , incassa ora e dopo con l' adc....cioe' 1€... :-D :-D
 

Yoghi

aridaje.........
smeraldo ha scritto:
Stiamo arrivando al dunque, leggo tante supposizioni e poche verità.
Vi posso dire che il gelato è in cassaforte, l'azienda non ha alcuna intenzione di vendere i gioielli di famiglia, semmai dismettere ciò che non è redditizio come già avvenuto per panidea, accordi commerciali sono vicini e aspettiamo notizie a breve, il titolo è debole perchè in lettera c'è il DDD CON ARENA HOLDING, a breve vedrete che la consob mi darà ragione......... :rolleyes:

P.S Se il DDD vende sotto il prezzo d'opa vuol dire semplicemente una cosa che ciò che ci smena ora se lo riprende con gli interessi dopo quando il valore di ronca/arena si raddoppierà target a sei mesi 1€ TONDO! :p :love:
ciao, sono Yoghi del fol.....
Certo che le stai dicendo tutte......prima o poi ci prenderai!! :D

Senza polemica, ciao!
 

smeraldo

Forumer attivo
Take Profit ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Stiamo arrivando al dunque, leggo tante supposizioni e poche verità.
Vi posso dire che il gelato è in cassaforte, l'azienda non ha alcuna intenzione di vendere i gioielli di famiglia, semmai dismettere ciò che non è redditizio come già avvenuto per panidea, accordi commerciali sono vicini e aspettiamo notizie a breve, il titolo è debole perchè in lettera c'è il DDD CON ARENA HOLDING, a breve vedrete che la consob mi darà ragione......... :rolleyes:

P.S Se il DDD vende sotto il prezzo d'opa vuol dire semplicemente una cosa che ciò che ci smena ora se lo riprende con gli interessi dopo quando il valore di ronca/arena si raddoppierà target a sei mesi 1€ TONDO! :p :love:
ciao, sono Yoghi del fol.....
Certo che le stai dicendo tutte......prima o poi ci prenderai!! :D

Senza polemica, ciao!
ciao yoghi, il target per ognuno di noi è opinabile, il resto per ciò che mi risulta assolutamente no il gelato non si vende, il DDD ha troppe azioni in portafoglio e sta lasciandone qualcuna al mercato, io penso che l'unico errore loro fin ora è stato inventarsi in opa la bonus share, li secondo me hanno toppato alla grande. Gli azionisti in quel momento storico ci hanno visto il bastone e la carota e l'hanno massacrato di adesioni, adesso a conti fatti stanno alleggerendo il portafoglio e vendono quelle comprate a 0,32 e giu di lì dai roncadin, che era se non ricordo male un bel 28%,ricordo poi che DDD a titolo personale ha 1.500.000 di azioni a 0.51 e credo che i suoi quattrini
investiti li vorrà far fruttare. Capisci che a sta stregua cedere 3/4% tra 55/45 non è un grosso sacrificio se poi un 60/65% fra pochi mesi ti vale il doppio o anche più. Questo yoghi è il vangelo, adesso aspettiamo i fondi..
 

Asereje

Forumer attivo
perchè scende?

Leggo nell'altro forum un immensa quantità di congetture atte a giustificare la discesa o meglio capire il perchè....
E' evidente e agli occhi di tutti, eppure non lo si vuole vedere e capire.

Mentre quoto:

Valore azione 0,463
Valoore warr 0,216

Ma non riuscite proprio a capire?!!

Dal 15 ottobre prossimo il warr è esercitabile aggiungendo al valore dello stesso lo strike di 0,26...
Per esercitare un warr x una azione oggi lo si converte a:

0,476 totale (0,216+0,26)

MA CHI CONVERTIRA' UN WARRANT QUANDO PAGA DI PIU' DEL VALORE DELL'AZIONE!!!

VEDRETE CHE LA DISPARITA' TRA AZIONE E WARRANT ANDRA' AVANTI FINO A CHE DDD NON AVRA' DECISO CHE FARE E COME FARE E PROBABILMENTE IL TITOLO ANDRA' ANCORA IN DISCESA.

PRONTO A RIENTRARE APPENA OPPORTUNO.

Ethica per cortesia posta di la questo messaggio. Grazie.

Saluti a tutti.
 

rothko

Nuovo forumer
su questo ase ha ragione
ma lo diceva anche tman a suo tempo:
nessuno esercita i warrant prima della scadenza
a meno che non ci siano giochi di poter in assemblea per cui vuoi contare di più

qui al limite il ragionamento potrebbe essere diverso
visto che c'è un adc per cui potresti dire esercito per avere anche il diritto
proprio prima dell'adc
ma se si sta sotto 0.5 non c'è nessuna ragione...

che sia un ulteriore buon motivo per non ritrovarsi a dividere la torta un domani con chi ha i warrant oggi e farmi l'adc come avevo pensato a suo tempo?
 

ricpast

Sono un tipo serio
scambi concordati o distribuzione??
Domanada da 1.000.000 di euro!
Non voglio che si cominci a dare i numeri come di là..... :-D :-D
Ma oggi sembra viva.....abituati al mortuorio... :uhm: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto