Asereje
Forumer attivo
Re: Due numeri...
Scusami ma la tua interpretazione è errata...
Piuttosto..:
Vendo quando si deve vendere
Compro quando si deve comprare
E non nutro dubbi sul fatto che alla lunga il titolo regalerà ottime soddisfazioni ma se guardi il grafico di quest'anno e ti soffermi a pensare a quante volte avresti potuto vendere e ricomprare...questa è un'altra storia.
Per quale motivo si deve x forza tenere il capitale fermo senza approfittare delle flutuazioni meravigliose che la nostra Roncadin regala?
Io all'appuntamento finale con Roncadin ci sarò e non mi perderò nemmeno un gain...
Take Profit ha scritto:Asereje ha scritto:annie ha scritto:scusa ma chi non ha mollato e si trova con i warrant in carico a 0.26 che fa?
Quando torneranno a queste quotazioni?
Perché contuinua a scendere con un adc a 0,50?
Chi non ha mollato alla lunga prende il premio.
Trank.
mah, anche tu prima pessimista (quando vendi) poi ottimista (quando compri).
Senza polemica.
Scusami ma la tua interpretazione è errata...
Piuttosto..:
Vendo quando si deve vendere
Compro quando si deve comprare
E non nutro dubbi sul fatto che alla lunga il titolo regalerà ottime soddisfazioni ma se guardi il grafico di quest'anno e ti soffermi a pensare a quante volte avresti potuto vendere e ricomprare...questa è un'altra storia.
Per quale motivo si deve x forza tenere il capitale fermo senza approfittare delle flutuazioni meravigliose che la nostra Roncadin regala?
Io all'appuntamento finale con Roncadin ci sarò e non mi perderò nemmeno un gain...