nera luce Ho il sole dentro 20 Giugno 2022 #1 Cercasi amico con il quale instaurare una certa confidenza
nera luce Ho il sole dentro 20 Giugno 2022 #3 rikirix ha scritto: eccolo Clicca per allargare... Allora devi venire qui tutti i venerdì alle 13.30
nera luce Ho il sole dentro 20 Giugno 2022 #5 ForexNick ha scritto: È qui che si parla di trombamici ? Clicca per allargare... No. Qua non tromba nessuno, c'è troppo caldo
ForexNick ha scritto: È qui che si parla di trombamici ? Clicca per allargare... No. Qua non tromba nessuno, c'è troppo caldo
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Giugno 2022 #9 nera luce ha scritto: Allora devi venire qui tutti i venerdì alle 13.30 Clicca per allargare...
Balabiott78 Liberland 20 Giugno 2022 #10 nera luce ha scritto: No. Qua non tromba nessuno, c'è troppo caldo Clicca per allargare... Sempre scuse. Basta farlo nella vasca da bagno. Tra l'altro un ottimo posto.
nera luce ha scritto: No. Qua non tromba nessuno, c'è troppo caldo Clicca per allargare... Sempre scuse. Basta farlo nella vasca da bagno. Tra l'altro un ottimo posto.