L’estate sta finendo

Adesso però mi hai incuriosito. Stavo pensando a un lavoro che fa guadagnare irritando le persone...
per caso lavori al recupero crediti? :mumble:
Le anime si trovano nell’iperuranio e lì osservano e conoscono le idee eterne. In seguito ricevono come destino quello di entrare in un corpo, dimenticando tutta la verità e diventando ignoranti. Il compito dell’uomo, quindi, è quello di cercare di conoscere queste idee eterne, ragionando e andando oltre le apparenze. (Platone)

Se interroghi una persona senza irritarla difficilmente saprai cosa pensa veramente e non puoi tracciarla.
Se invece si incavola di brutto viene fuori la vera anima, tutto il suo istinto.

Per quanto riguarda il mio lavoro;
Il Lavoro nobilita l'uomo, …e lo rende simile alle bestie.
ERGO, il lavoro è quell'occupazione che hanno tutti coloro che non hanno niente di importante da fare……..gli altri, creano.

ERGO, il lavoro è quell'occupazione che hanno tutti coloro che non hanno niente di importante da fare……..gli altri, creano.
Ah ho capito, sei un artista tipo Oliviero Toscani. Quello in effetti ne ha irritate tante di persone.
L'ultima fresca di oggi :d:

Ah ho capito, sei un artista tipo Oliviero Toscani. Quello in effetti ne ha irritate tante di persone.
L'ultima fresca di oggi :d:

Esattamente il contrario, io nessuna vaccinazione anticovid, e quando mi è stato chiesto cosa ne pensassi, ho sempre risposto: ognuno secondo la sua coscienza e intelligenza.

PS
Dopo una ottima spigola al forno, un sorbetto al limone con una leggera spruzzatina di limoncello e una spolveratina di peperoncino, sei pronto per una notte esuberante di fine estate .
:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto