AAAARRRGGGHHHHH .. me tapino .. me derelitto

Argema

Administrator
Membro dello Staff
AAAAAARRRGGGHHHHHH
Mannaggia Cossato, Bazzani e Mido. 3 fannulloni al prezzo di 3 :sad:

E me tapino che ho messo Mesto al posto di Bubu :sad::sad::sad:
Sciagura e sventura, sciagura e sventura. :sad:

Canà .. ho dubitato di Lei ed ho fatto male :sad:

Mi dica .. chi vuole che Le compri .. dica pure, tanto la rendita dei terreni moldavi e le provvigioni dei contadini della Valacchia copriranno le spese :sad:

Argema ha scritto:
AAAAAARRRGGGHHHHHH
Mannaggia Cossato, Bazzani e Mido. 3 fannulloni al prezzo di 3 :sad:

E me tapino che ho messo Mesto al posto di Bubu :sad::sad::sad:
Sciagura e sventura, sciagura e sventura. :sad:

Canà .. ho dubitato di Lei ed ho fatto male :sad:

Mi dica .. chi vuole che Le compri .. dica pure, tanto la rendita dei terreni moldavi e le provvigioni dei contadini della Valacchia copriranno le spese :sad:

Su, su presidente... non mi faccia così... che mi viene da piangere pure a me.
Purtroppo il 2005 è iniziato esattamente come avevam finito il 2004... la sfiga malefica non ci abbandona!
Lei non mi credeva quando le dicevo che qui ci han fatto il malocchio, ma non c'è altra spiegazione :lol: :lol:
Avanti, ripeta con me:

occhio malocchio prezzemolo e finocchio... ti battezzo contro il malocchio!
con il peperoncino ed un pò di insalata... ti protegge la madonna dell'incoronata!
con l'olio il sale e l'aceto... ti protegge la Madonna dello Sterpeto!
corno di bue latte scremato... proteggi questa casa dall'innominato!

1105432589oronzo-punto1.jpg

occhio malocchio prezzemolo e finocchio... ti battezzo contro il malocchio!
con il peperoncino ed un pò di insalata... ti protegge la madonna dell'incoronata!
con l'olio il sale e l'aceto... ti protegge la Madonna dello Sterpeto!
corno di bue latte scremato... proteggi questa casa dall'innominato!

:sad::sad::sad:

GRANITA DALLE GARE

Siamo a meta' campionato e torno giusto per l'occasione.
E si riparte da dove eravamo rimasti l'anno scorso, cioe' sempre con la solita squadra a dominare. E' una vergogna, cari miei, che in testa ci sia sempre l'unica donna del torneo. Ora ha adderittura 7 punti di vantaggio sugli inseguitori e 14 sulla quarta!
Sembra gia' finita anche se questo campionato ci insegna che le rimonte non sono impossibili. Impressionante la regolarita' della campionessa in carica: 2 partite di pausa e 4 vittorie di fila - 2 pause 4 vittorie - 2 pause 4 vittorie. Ora e' meglio che arrivino 2 stop, giusto per non interrompere il ciclo... altrimenti significa nascita di bambini...
Si direbbe che il rendimento di Bazzani sia inversamente proporzionale al rendimento della sua futura moglie, quindi. Non e' certo un caso che l'ex-sampdoriano abbia deciso di approdare alla Lazio, squadra per la quale Alessia Merz ha sempre fatto il tifo... ma forse sto facendo un po' di confusione...
Il migliore acquisto senza dubbio Camoranesi.
Che dire delle uniche due squadre che al momento sembrano ancora in corsa per il titolo?
Il PanToro ha un organico equilibrato con qualche punto debole in attacco. A centrocampo Emerson e Pizarro stanno avendo un rendimento eccellente, pur segnando poco e anche la difesa tiene molto bene. Davanti i problemi si faranno ancora piu' complicati ora che, con il ritorno di Trezeguet, Pier Piero togliera' il pigiama e si accomodera' in tuta in panchina. Difficile pensare che questa squadra possa competere per il titolo.
Il Brasilizio ha gli uomini per farlo: il Crespo ritrovato dara' una mano a Sheva e gli altri attaccanti rappresentano alternative di qualita'. Punti deboli: il centrocampo di mediani e i portieri. La serie di 5 vittorie consecutive si e' interrotta nel momento piu' importante ma il trend positivo deve continuare a farsi sentire.
Anche chi sta dietro puo' credere alle rimonte, se ci crede Mancini...
La Zebrella a Puah e' una delle squadre migliori del campionato, meriterebbe una posizione migliore ma e' stata penalizzata da scelte infelici e da parecchia sfortuna (molti goal subiti e 7 pareggi 2-2). Ma nel girone di ritorno non ha mai perso e ha 6 attaccanti di valore (32 goals) ma non male in tutti i reparti.
L'Atletico Bidone dipende troppo da Roma e Cagliari. La stagione altalenante dei giallorossi sta influenzando il cammino dei sardi, in rimonta dopo aver toccato il fondo della classifica.
L'A.S.Tronzi paga i problemi societari avuti di recente e il cambio di proprieta' non ha dato finora i risultati sperati. Portieri a parte, l'organico e' eccellente. Puo' ancora dire la sua.
Che dire dei blasonati Investire United? L'ottimo avvio aveva illuso ma i misters sono dovuti tornare rapidamente con i piedi per terra e ora viaggiano nella parte bassa. Cana' ha provato ad effettuare molte correzioni in corsa e ha trovato anche buone idee. Tante le delusioni che dovevano essere punti fermi: da Pirlo e De Rossi a Bazzani e Cossato e ai portieri di Roma e Lazio. Solo Montella sta tenendo in piedi la baracca. Al di la' delle dichiarazioni di facciata di Argema, difficile pensare che Mister Oronzo allenera' gli United anche l'anno prossimo dopo due anni cosi' deludenti. La cosa piu' assurda e' che un trainer cosi' scarso (che si affida ai riti anti-malocchio) sia corteggiato da almeno altre due societa'!
I Carioca vanno a strappi. Partiti penalizzati dal cambio in regia hanno reagito con 4 vittorie di fila ma si sono arenati in seguito.
I Muppets dovevano sperare in un'ottima annata dell'Atalanta ed invece si e' verificato il contrario.
La Simona di Tafo sembra obiettivamente troppo debole in due reparti fondamentali: attacco e porta. Gli infortuni di Inzaghi, Vucinic, Veron, Chivu e Cesar e l'annata disastrosa di Sculli hanno fatto il resto.
Bene, queste sono le prime dieci posizioni. Dietro devono essercene delle altre: non posso credere che non partecipi Gennius!!

Cos'altro e' successo da quando ci siamo lasciati? Incredibile ma finalmente il Napoli e' fallito! Ci sono stati gli Europei, dominati da giocatori famosi in grande forma. Ci sono state le Olimpiadi di cui nessuno ricorda niente a parte la faccia di uno sciabolatore che in TV non si vede mai.
Qualcuno ha parlato anche di scommesse ma si e' capito che "Il bello" si riferisce solo al tempo, "Il parente" e' un ex dell'Ancona e "l'uomo nero" il parroco del paese. Si e' parlato molto di Bettarini, che resta l'unico a poterci levare la Ventura dai piedi.
Biscardi e Mazzone vogliono la moviola in campo. Anch'io sono dalla loro parte: per capire se Doni e' in campo.

Bravo Mastico, come sempre divertente e attento agli sviluppi del campionato!
Da applausi la battuta su Doni :-D
Ti aspettiamo per i commenti sul finale del campionato.. non è detto che Alessia vinca.. ci crediamo ancora noi dell'Atletico allo scudetto.. :D
Vabbè, come dici tu bisogna essere un po' Mancini, ma nella vita non si sa mai.. Un saluto con simpatia! :)

Signor Mastico bellissimo questo suo commento sempre pungente e molto simpatico :) La ringrazio per i complimenti alla mia squadra e sono d'accordo sul giudicare Camoranesi come miglior acquisto,ha una media voto straordinaria non prende un 6 da circa 10 giornate...l' avevo anche nella scorsa stagione e non me lo sono fatto scappare.Sinceramente non pensavo di raccogliere cosi' tanti punti,mi sono affidata a quei giocatori che avevo con me lo scorso fantacalcio:ANTONIOLI,FALCONE,DONI,BRESCIANO,PECCHIA,CAMORANESI,VIERI tutta gente dal rendimento sicuro e mi sta andando bene.

Ho vinto la scommessa Ibrahimovic.Adesso provo a vincere quella di Pandev...e aspetto con trepidazione il rientro di David Trezeguet.Anche l' anno passato ho fatto 3 mesi senza Adriano...coincidenze? :lol: :lol: :love:

Non penso assolutamente che il campionato sia finito,7 punti sono talmente pochi che bastano 2 giornate per rifarsi sotto.Il fantacalcio è un 50% di abilità e un 50% di fortuna...se quest' ultimo non mi abbandona sto relativamente tranquilla :lol: In 18 giornate non ho commesso errori spero di continuare :love:

Il problema sarà superare indenne la prossima giornata visto che dovrò consegnare la formazione senza sapere praticamente nulla e non potrò svolgere i miei soliti ragionamenti :( :sad: .So solo che mi mancano Falcone,Dainelli,Petruzzi,Stankovic,Pecchia e credo anche Trezeguet :sad:

Mi piacerebbe avere Bazzani ma il Mister Oronzo Canà non cede :love: Ma credo che alla fine prevalga il buon senso e il buon Canà sarà costretto a spedire Fabio qui da me.....poi ci penso io :D

Cara Alessia, visto che sono il tuo prossimo avversario e sei in viaggio.. posso pensare io a schierarti la squadra :-D
Ma guarda come sono altruista.. :D
Scherzo.. fai un bel viaggio e salutaci Lisbona! :)

Bazzani non si tocca!

Il disgraziato non ha fatto niente per tutto il campionato! Scansafatiche e mangiapane a tradimento!
SGRUNT!
E' ora che si dia da fare per guadagnarsi "sudando!" la pagnotta come facevo io ai miei tempi.

Canà .. metta Bazzani a pane, acqua e allenamento.
E niente discoteca e soprattutto .. niente signorina Merz!!!!!

Hum
:evil:

Presidente le comunico che Bazzani domenica non sarà disponibile visto che sarà impegnato con me a Lisbona :lol: :lol: :lol: .

Ti ringrazio Danimor per il tuo altruismo :D ma riuscirò ugualmente a schierare una formazione competitiva...sarà un 11 per limitare i danni evitando di finire in 10 :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto