ABBiAMO BISOGNO DI CREDERE CHE QUALCOSA DI STRAORDINARIO SIA POSSIBILE!!!

sono sensazioni fre....

vacci piano......non vorrei farti fare danni!!!

......se ti fa star in ansia lassa perde :up:

nn conosco ansia...l unico dubbio e ke ieri sera nn scopando ho girato un po di forum i ciclisti pensano ke con l approdo 1.45 e la basa x 1.60:sad::sad:

ce credo poco ma io capisco doppio 0:D

sono sensazioni fre....

vacci piano......non vorrei farti fare danni!!!

......se ti fa star in ansia lassa perde :up:

buona notizia x nogayn :D

Brasile,da Corte suprema si'a unioni gay
Avranno gli stessi diritti delle coppie eterossessuali
06 maggio, 09:08

e per quelli diretti a panama.....ahora brasil es mejor :D:D

nn conosco ansia...l unico dubbio e ke ieri sera nn scopando ho girato un po di forum i ciclisti pensano ke con l approdo 1.45 e la basa x 1.60:sad::sad:

può essere.....ma sec me per gli 1,6 devono toccare almeno la mia quota prima......ma meglio ancora la zona ,42.....e poi sparare up.....anke se io non ci credo!!

ieri li ho visti senza controllo in vari momenti......anche in close usa ho l'impressione che se le siano date per salvare la baracca......quindi basta un attimo di nervosismo e zzzacchete :D:D

......per i grafi cmq quantomeno un bel rimbalzo ci starebbe.......ma ma a naso sento puzza!! :p

tutto porterebbe a pensarlo......

altra falsa rottura bear trap e slanghete........su a palla nei denti......:D

ma sembra troppo facile.......;)......e il sell-off sulle commodities????......non è che stanno cominciando veramente a haharsi in mano???

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42 KB · Visite: 154
può essere.....ma sec me per gli 1,6 devono toccare almeno la mia quota prima......ma meglio ancora la zona ,42.....e poi sparare up.....anke se io non ci credo!!

ieri li ho visti senza controllo in vari momenti......anche in close usa ho l'impressione che se le siano date per salvare la baracca......quindi basta un attimo di nervosismo e zzzacchete :D:D

......per i grafi cmq quantomeno un bel rimbalzo ci starebbe.......ma ma a naso sento puzza!! :p

sto badando tutto....intanto mi son preso un po di uni leva 10 all open giusto x nn far scendere l adrenalina:D

:up:;):D

è un pensiero in accordo con quelli che vedono l'indice ftse mib a 24500 e poi 30000 ......:D

Adesso Superciuk......facci vedere kapzo

......o rimbalzi bene o muori.......non hai più tempo!!!

.....momento catartico

e poi hanno poke ore per completare le 5 figure kazzo :D:D:D:up:

se comincia il pùttanaio 5 figure sono l'olivetta dell'aperitivo.......:D

oppure faranno un po' di caciara per spaventare i clienti del bordello e giustificare davvero un QE3.......

ma allora rischierebbero davvero di mandare a remengo la loro valuta......

Users who are viewing this thread

Back
Alto