ultima ora abbondante da quazzo........mi sono scassato i maroni....cmq.....buona giornatina.....17 operazioni 3150 euro.....![]()
ottimo giangi ottimo![]()
volevo dar via le ultime 50000 put dicembre....ma non ce l'ho fatta....lo farò domani...![]()
LI FOTTEREMO GIANGI TRANQUILLO CI RENDERANNO RICCHISSIMI E PUTTANIERI STI FETUSI :yeah:quando ci sta volatilità...mi esalto.....
![]()
ultima ora abbondante da quazzo........mi sono scassato i maroni....cmq.....buona giornatina.....17 operazioni 3150 euro.....![]()
ti sei dimenticato i transSiete straordinari comunque....fate operazioni,postate mignotte,vi fate una pugnetta e guadagnate pure....!!!!Sono orgOLLYoso di voi!!!![]()
sennò che quazzo ci stiamo a fare???????????? gainare e cazzeggiare questo è il motto!!!!!Siete straordinari comunque....fate operazioni,postate mignotte,vi fate una pugnetta e guadagnate pure....!!!!Sono orgOLLYoso di voi!!!![]()