Indici Italia ABBiAMO,UNA VOLTA DI PIU'E SE MAI CE NE FOSSE STATO BISOGNO.....

sto tizio ( non ricordo chi, un professor tal dè tali...booooh)

diceva che siamo già in deflazione perchè a tassi bassi i prezzi aumentano e il debito pubblico nostro aumenta e gli interessi che andremo a pagare il prox anno saranno pazzeschi!

Ecco perchè anche lo scontro Belursca Tremorti sull'IRAP, proprio perchè è necessaria la detassazione per favorire la ripresa delle PMI :rolleyes::rolleyes:
guarda che a me devono ancora spiegarmi che minghia vuol dire il debito dello stato :lol:

mi fottono il 53 54% di quello che guadagno e sono in debito? verso chi?

se voglio una visita pago.
pago l'inps da 25 anni e non mi daranno un quazzo

ogni cosa che facciamo paghiamo l'iva su tutto

e c'e' il debito? di chi di cosa?

e perche' non puo' reggere a lungo?

stanno a fa soldi a palate :-o

Aziende come ENI non gradisco il petrolio schizofrenico..hanno bisogno di ottimizzare la produzione..attivare impianti, etc....se fa su e giù come si regolano..

sto tizio ( non ricordo chi, un professor tal dè tali...booooh)

diceva che siamo già in deflazione perchè a tassi bassi i prezzi aumentano e il debito pubblico nostro aumenta e gli interessi che andremo a pagare il prox anno saranno pazzeschi!

Ecco perchè anche lo scontro Belursca Tremorti sull'IRAP, proprio perchè è necessaria la detassazione per favorire la ripresa delle PMI :rolleyes::rolleyes:

la deflazione è la discesa dei prezzi non l'aumento..e comunque i tassi in EU vengono decisi per raffreddare l'inflazione..per assorbirla...quindi il contrario

i tassi bassi non stanno generando inflazione..questo è il problema...è il classico esempio della trappola della liquidità...amato da Keynes e dal Giappone:-o

Aziende come ENI non gradisco il petrolio schizofrenico..hanno bisogno di ottimizzare la produzione..attivare impianti, etc....se fa su e giù come si regolano..

la deflazione è la discesa dei prezzi non l'aumento..e comunque i tassi in EU vengono decisi per raffreddare l'inflazione..per assorbirla...quindi il contrario

i tassi bassi non stanno generando inflazione..questo è il problema...è il classico esempio della trappola della liquidità...amato da Keynes e dal Giappone:-o

Il nostro destino è quello del Giappone. Se CapoRekkia ha memoria, si ricorda che lo dicevo già a marzo ai tempi di ucg. Il nostro futuro è la storia del giappone

inflazione deflazione, ma che minghia state a di, sabato sono andato a vedere la nuova bmw x1 la coda c'era e per averla aspetti sei mesi .

ma che minghiazza diciamo , ricordiamoci che sia che si abbia o non si abbia il nostro essere in vita vul dire spendere spandere ormai , costi quel che costi.

dopo vedremo ma dopo .

ma c'e' un punto di forza in questa situazione.

se io solo sono in mierda e' una cosa, se invece sono nella mierda e mi puntano pure la pistola alla tempia per spendere il discorso cambia.

comunque domani ho gente per discutere bene con tremonti ter.

sappi che non ci sono le condizioni, ma i fornitori sono disposti a trovarle

si scusa mi sono confuso

non capisco un quazzo di borsa figurati di economia!!! :sad::sad::sad:

guarda che a me devono ancora spiegarmi che minghia vuol dire il debito dello stato :lol:

mi fottono il 53 54% di quello che guadagno e sono in debito? verso chi?

se voglio una visita pago.
pago l'inps da 25 anni e non mi daranno un quazzo

ogni cosa che facciamo paghiamo l'iva su tutto

e c'e' il debito? di chi di cosa?

troppi non pagano le tasse altro che 53%
poi che il rapporto tasse/servizi è ridicolo lo si sa....guarda se in Svezia con il 70% di tasse si lamentano!!!!

l'iva poi non la paghi tu imprenditore...ma il consumatore!!!!!!!!!!
non è una tassa!!!!!!!!

a mio parere in Italia le entrate sono spese male...ti faccio un esempio:
nel 1991 (credo) Ciampi che era presidente del consiglio fece fare un indagine sui costi della cancelleria per lo Stato...risultato si pagava la stessa matita 100 o 1000 lire secondo la regione o il comune..roba da matti

e poi perchè ogni volta che lo Stato deve fare qualcosa la paga 10 volte di più degli altri!!!

io lo chiamo clientelismo, corruzione, incapacità...o semplicemente cretini!!!!!!!!!!

Allegati

• 106.png
    106.png
    33,8 KB · Visite: 167
troppi non pagano le tasse altro che 53%
poi che il rapporto tasse/servizi è ridicolo lo si sa....guarda se in Svezia con il 70% di tasse si lamentano!!!!

l'iva poi non la paghi tu imprenditore...ma il consumatore!!!!!!!!!!
non è una tassa!!!!!!!!

a mio parere in Italia le entrate sono spese male...ti faccio un esempio:
nel 1991 (credo) Ciampi che era presidente del consiglio fece fare un indagine sui costi della cancelleria per lo Stato...risultato si pagava la stessa matita 100 o 1000 lire secondo la regione o il comune..roba da matti

e poi perchè ogni volta che lo Stato deve fare qualcosa la paga 10 volte di più degli altri!!!

io lo chiamo clientelismo, corruzione, incapacità...o semplicemente cretini!!!!!!!!!!
no no amico mio caro.

in italia si deve spendere male perche' e' cosi' il sistema.

stasera sentivo di sfuggita non ricordo dove, tangeni appalti truccati, lavori da 50 a 100 w l'italia

e io sono debitore?:cool:

ma siamo seri :cool:

inflazione deflazione, ma che minghia state a di, sabato sono andato a vedere la nuova bmw x1 la coda c'era e per averla aspetti sei mesi .

ma che minghiazza diciamo , ricordiamoci che sia che si abbia o non si abbia il nostro essere in vita vul dire spendere spandere ormai , costi quel che costi.

dopo vedremo ma dopo .

ma c'e' un punto di forza in questa situazione.

se io solo sono in mierda e' una cosa, se invece sono nella mierda e mi puntano pure la pistola alla tempia per spendere il discorso cambia.

comunque domani ho gente per discutere bene con tremonti ter.

sappi che non ci sono le condizioni, ma i fornitori sono disposti a trovarle

appunto dillo a quelli dello scudo fiscale...o ai vari AD che leggendo qua e là sembra si facciano pagare nei paradisi fiscali!!!!!!!!!!

troppi incapaci hanno troppo..hanno strozzato i lavoratori...e come intendono creare ricchezza con quali consumi!!!!!

consiglio la lettura di Advanced Macroeconomics di David Romer....vi illuminerà

Users who are viewing this thread

Back
Alto