:rolleyes:
unlui Cymbius ! 5 Marzo 2011 #3 starman45 ha scritto: Cos'è successo? Clicca per allargare... no no nulla, tranquillo sto' meditando
starman45 non affrettare il viaggio 5 Marzo 2011 #4 unlui ha scritto: no no nulla, tranquillo sto' meditando Clicca per allargare...
equilibrio Forumer storico 5 Marzo 2011 #5 unlui ha scritto: no no nulla, tranquillo sto' meditando Clicca per allargare... Non è che ti ricoverano al Pio Albergo Trivulzio?
unlui ha scritto: no no nulla, tranquillo sto' meditando Clicca per allargare... Non è che ti ricoverano al Pio Albergo Trivulzio?
unlui Cymbius ! 5 Marzo 2011 #6 starman45 ha scritto: Clicca per allargare... no e che leggevo il 3d e dalle varie idee ne deduco che la confusione e' alta quindi riflettevo
starman45 ha scritto: Clicca per allargare... no e che leggevo il 3d e dalle varie idee ne deduco che la confusione e' alta quindi riflettevo
unlui Cymbius ! 5 Marzo 2011 #7 equilibrio ha scritto: Non è che ti ricoverano al Pio Albergo Trivulzio? Clicca per allargare... in verita' ti dico che mi son pntito del titolo del 3d. avrei dovuto mettere : .;.:;.. abbondiamo
equilibrio ha scritto: Non è che ti ricoverano al Pio Albergo Trivulzio? Clicca per allargare... in verita' ti dico che mi son pntito del titolo del 3d. avrei dovuto mettere : .;.:;.. abbondiamo
unlui Cymbius ! 5 Marzo 2011 #8 allorche' mi dico e mi domando. i cani stanno in tutti i modi attraendo capitali. sono loro i manovratori dell'euro a 1,40
allorche' mi dico e mi domando. i cani stanno in tutti i modi attraendo capitali. sono loro i manovratori dell'euro a 1,40
unlui Cymbius ! 5 Marzo 2011 #9 pertanto . guardiamo per un'attimo gli usa come un'azienda che gli arrivano ordini. quell'azienda anche se indebitata , puo' comunque aver credito?
pertanto . guardiamo per un'attimo gli usa come un'azienda che gli arrivano ordini. quell'azienda anche se indebitata , puo' comunque aver credito?
unlui Cymbius ! 5 Marzo 2011 #10 pertanto e' in atto una vera e propria guerra monetaria. il punto che la reazione europea e' pari al nulla.. pensiamo solo al fatto che tricchettone ha ventilato aumento di tassi, praticamente o e' scemo o e' un'uomo usa sto' a fa' un monologo Ultima modifica: 5 Marzo 2011
pertanto e' in atto una vera e propria guerra monetaria. il punto che la reazione europea e' pari al nulla.. pensiamo solo al fatto che tricchettone ha ventilato aumento di tassi, praticamente o e' scemo o e' un'uomo usa sto' a fa' un monologo