ACCADA QUEL CHE ACCADA,i GIORNI CATTIVI PASSANO COME TUTTI GLI ALTRI!!

Carissimo lo sai che ti voglio bene:up:oggi sto' longando isp , mediolanum e fonsai(di cui ho postato l'acquisto.... ieri:D)...ma noto che sei distratto:D
cmq. x disciplina:-o già kiuso 76% della posizione.;)

no..sono tornato oggi dalle ferie....la prox settimana seguo...in questi giorni ho solo sbirciato le mie ciofeche

Carissimo lo sai che ti voglio bene:up:oggi sto' longando isp , mediolanum e fonsai(di cui ho postato l'acquisto.... ieri:D)...ma noto che sei distratto:D
cmq. x disciplina:-o già kiuso 76% della posizione.;)

For....my friend Ama;)

Fonsai entry

AcquistoCodice PdnQtà/VN Qtà EsePrz Limite 7.8 Id StrategiaScoperto-Leva-Ordine AssociatoStatoEComm Vincolate Momento Continua Data Validità12/08/2010Data Valuta17/08/2010ParametriCambio Provvisorio

ciao truppa mattina a pesca :)

forte FTK oggi

dati- da Hawk:

15.55 USD USD U. of Michigan Confidence (AUG P) 69.6 69 67.8

dato migliore del previsto, non di molto ma rompe la serie di dati negativi sull economia USA cui stiamo assistendo da un po.
oggi tutto sommato tra CPI retail sale e FIducia abbiamo un quadro migliore , x lo meno temporaneamente.

intanto SP sta recuperando la sciacquate al ribasso presa verso tarda mattinata.
lo stoxx è esattmenta sul poc di ieri 2717 e ptrebbe decidere di passarlo al rialzo.
il dax resta ancora sotto il suo poc 6136, ora 6126

ciao truppa mattina a pesca :)

forte FTK oggi

dati- da Hawk:

15.55 USD USD U. of Michigan Confidence (AUG P) 69.6 69 67.8

dato migliore del previsto, non di molto ma rompe la serie di dati negativi sull economia USA cui stiamo assistendo da un po.
oggi tutto sommato tra CPI retail sale e FIducia abbiamo un quadro migliore , x lo meno temporaneamente.

intanto SP sta recuperando la sciacquate al ribasso presa verso tarda mattinata.
lo stoxx è esattmenta sul poc di ieri 2717 e ptrebbe decidere di passarlo al rialzo.
il dax resta ancora sotto il suo poc 6136, ora 6126
cellai:D:D
Unica Corporation: NASDAQ:UNCA quotes & news - Google Finance

Users who are viewing this thread

Back
Alto