ACCADA QUEL CHE ACCADA,i GIORNI CATTIVI PASSANO COME TUTTI GLI ALTRI!!

.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=c2if87gmu3o&NR=1"]YouTube - Moratti (imitato da Fiorello) commenta Inter Siena[/ame]
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=gYjx_2FzQxw&feature=related[/ame]
 
(ASCA) - Roma, 13 ago - Grecia sotto tiro. Lo spread di rendimento tra i titoli decennali di Atene (i piu' rischiosi dell'Eurozona) e quelli tedeschi (i piu' sicuri) e' salito a 800 punti base, non accadeva dallo scorso 7 maggio, tempi in cui andava in onda la crisi del debito sovrano di alcuni paesi dell'Eurozona (Grecia, Irlanda, Portogallo e Spagna).

come mai ciò ? cosa è cambiato come sentiment ? so sempre bastard dentro fino all'osso ...
 
intereassante ..


Catalogna, che rappresenta un quinto del prodotto interno lordo spagnolo, è stato chiuso fuori dei mercati dei titoli pubblici a partire da marzo e il rendimento extra che paga per il debito pubblico nazionale è quasi triplicato quest'anno.
.​
Galizia, nel nord-ovest, ha chiesto di congelare i pagamenti del debito nei confronti del governo centrale e la regione di Madrid rinviato di una vendita bond il mese scorso.


Regioni della Spagna, che presi in prestito a tassi simili al governo centrale prima che la crisi globale del credito ha iniziato nel 2007, sono attori chiave per unità di Zapatero per ottenere il suo bilancio in ordine e spingere verso il basso i costi dei prestiti del paese.
Essi controllano circa il doppio di quanto la spesa dello Stato, danno lavoro a oltre la metà di tutti i lavoratori pubblici e sul debito accumulato durante la recessione.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto