ACEA è da comprare? (2 lettori)

SEE FU

AMO LA NANA 😁
ACEA.JPG


1) ACEA, tra giovedì 26 e venerdi 27 novembre ha fatto una bullish engulfing molto bella.

2) Il segnale rialzista è stato confermato dal fatto che il prezzo è uscito al ribasso dalla Banda di Bollinger e poi è rientrato dentro.

3) Supporto statico a 6,89 euro. Resistenze statiche a 7,89 e poi a 8,36 euro. Intorno agli 8,36 euro passa anche la Media Mobile a 200 giorni, che fa pure essa da resistenza.

CONCLUSIONI: il titolo ACEA dovrebbe fare un buon rimbalzo. Acquistare con target intermedio 7,89 e target massimo 8,36. Stop Loss sotto 6,89.
 

@ndy

Virgo Fidelis
hola !!!

molti titoli hanno realizzato un BULLISH ENGULFING e alto volumi di scambio ( molti dei quali ricoperture / acquisti derivanti da un movimento contrario a quello del gg prec) !!

io mi soffermerei su quelli che hanno una forza relativa maggiore e che si trovano non troppo lontano dai max !!

cosi' a primo acchito, non avendo la piatta aperta mi viene in mente
MEDIASET sopra l'importante soglia dei 5 €
BULGARI propio ieri alzato giudizio
ATLANTIA
CAMPARI

longare titoli deboli ( vero che avranno un buon margine di recupero) , mah sarebbe alla fine del fuoco di paglia, ritrovarsi con nessuna spinta propulsiva del sottostante :lol:


Quando e se si completera' la joint venture con Gdf...... anke i fondamentali saranno piu' solidi
 
Ultima modifica:

ilbiondo17

Banned
Secondo la Daniela Turri presente il 25/11/2009 a radio classica.
Resistenza di lungo posta a 9,20.
Possibile rimbalzo in area 7,80 7,90 Alleggerire
Ribasso target 6,60 6,40 6,00.
 

Users who are viewing this thread

Alto