Opportunità di acquisto o rischio in aumento?
Le quotazioni di questo bond restano più o meno inchiodate, anche in questo periodo dove i titoli finanziari, tutto sommato, sono quasi tutti schizzati verso l'alto.
Si tratta quindi di capire se è una nicchia che offre possibilità di speculazione o se, dietro alla nazionalizzazione di Lloyd's (che incorpora HBOS), c'è lo spettro di uno swap azionario, simile (se non ho capito male) a quello avvenuto per la perpetual Lloyd's emessa poco più di un anno fa (XS0364497643).
Chiederei cortesemente a chi può scaricare il prospetto da Bloomberg se me lo può far avere per poterlo analizzarlo con calma. Per il momento ho solo questa "schermata":
Una volta Maino aveva questo titolo in una tabella aggiunta ai CMS con i bond OTC euromercato. Mi ricordo anche che a suo tempo fu esaminata con una certa cura sul FOL (ma si parla di 2, forse 3 anni fa).
Era stata segnalata dall'ottimo peterose. Maino l'aveva aggiunta nel suo mitico foglio Excel, ma non si sapeva più di quanto c'è nella schermata qui sopra.
Ora ho recuperato anche il prospetto, da cui aggiungo l'info che non è subordinata.
Se non c'è in vista una ristrutturazione del debito sarebbe da comprarne una vagonata... 4xCMS10-2, floor 2,5% e quota poco più di 40...
Grazie comunque mark![]()
Era stata segnalata dall'ottimo peterose. Maino l'aveva aggiunta nel suo mitico foglio Excel, ma non si sapeva più di quanto c'è nella schermata qui sopra.
Ora ho recuperato anche il prospetto, da cui aggiungo l'info che non è subordinata.
Se non c'è in vista una ristrutturazione del debito sarebbe da comprarne una vagonata... 4xCMS10-2, floor 2,5% e quota poco più di 40...
Grazie comunque mark![]()
He he , ...
ti propongo questo Klee come avatar ... così mi sdebito per la mucca
ciao
.
Vedi l'allegato 16195