ActivTrades (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
Salve, c'e qualcuno che non conosce l'inglese ed opera con activTrades? Datemi più infotmazioni possibili. Ad esempio se opero con i future o i cds per la denuncia dei redditi ti rilasciano un documento compilato da loro da allegare alla denuncia come credo facciano IG traders, Se ci sono problemi hanno un numero telefonico in italiano? guardando il sito non mi pare.
Grazie a chi mi risponderà.
Un saluto da geronimos
 

postfin

Forumer attivo
geronimos ha scritto:
Salve, c'e qualcuno che non conosce l'inglese ed opera con activTrades? Datemi più infotmazioni possibili. Ad esempio se opero con i future o i cds per la denuncia dei redditi ti rilasciano un documento compilato da loro da allegare alla denuncia come credo facciano IG traders, Se ci sono problemi hanno un numero telefonico in italiano? guardando il sito non mi pare.
Grazie a chi mi risponderà.
Un saluto da geronimos


ciao

i proprietari sono italiani, scrivi pure in italiano ..
 

geronimos

Forumer storico
postfin ha scritto:
ciao

i proprietari sono italiani, scrivi pure in italiano ..

Grazie postfin, mi interessava anche sapere se qualquno opera con activtrades, se hanno anche un numero verde in italiano, ciao
 

w_fib

Forumer storico
Ciao io ho operato in passato sui future, hanno desk 24h in italiano, ti supportano nella parte contrattuale via telefono e sono molto disponibili.

Adesso offrono anche forex e cfd assieme quindi penso di riaprire il conto appena ho un pò di + tempo libero.
 

w_fib

Forumer storico
Te lo dico già io su forex nn si pagano, su cfd e futures devi fare dichiarazione redditi in quanto non agiscono come sostituto d'imposta.

Ma ti auguro di cuore di avere il problema di una forte tassazione :D :D
 

geronimos

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Te lo dico già io su forex nn si pagano, su cfd e futures devi fare dichiarazione redditi in quanto non agiscono come sostituto d'imposta.

Ma ti auguro di cuore di avere il problema di una forte tassazione :D :D

Hai visto come va, uno si impegna, rientra in quell'uno per mille e borda ti tocca a pagare le tasse. Non c'è mai pace!

Un saluto da geronimos
 

meled

Nuovo forumer
geronimos ha scritto:
Salve, c'e qualcuno che non conosce l'inglese ed opera con activTrades? Datemi più infotmazioni possibili. Ad esempio se opero con i future o i cds per la denuncia dei redditi ti rilasciano un documento compilato da loro da allegare alla denuncia come credo facciano IG traders, Se ci sono problemi hanno un numero telefonico in italiano? guardando il sito non mi pare.
Grazie a chi mi risponderà.
Un saluto da geronimos
ciao
Io uso activetrader.
Come puoi già vedere dal sito (cliccando ulla bandierina italiana) l'assistenza è tuttai n italiano. Sia telefonica, che mail che in chat.
Sono sempre gentili e disponibili e risponderanno certamente alle tue domande..
Non so chiarirti rispetto alla tua domanda sui future poichè io faccio solo Forex.
ciao
 

inth€m

zunino 6 grande!
meled ha scritto:
ciao
Io uso activetrader.
Come puoi già vedere dal sito (cliccando ulla bandierina italiana) l'assistenza è tuttai n italiano. Sia telefonica, che mail che in chat.
Sono sempre gentili e disponibili e risponderanno certamente alle tue domande..
Non so chiarirti rispetto alla tua domanda sui future poichè io faccio solo Forex.
ciao

mai visto gente così preparata, gentile, disponibile, attenta al cliente in tutti i problemi...
in italia non esistono pari!
 

Users who are viewing this thread

Alto