Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

Colgo l'occasione per fare gli auguri di BUONE FESTE AD ARAGINGO . VIVA LA SICILIA TERRA DI UOMINI CON LA MATERIA GRIGIA .
 
Divisione dei pani

Ancora ieri il management di CTI si è assegnato delle azioni in regalo per traguardi raggiunti...
Vi cito solo J. Bianco che si è assegnato 1.590.850 pezzi.

Un bel business!

Dimenticavo! Oltre alle azioni ci sono stati i premi in denaro:

Name and Principal Position Bonus

James A. Bianco, M.D.
President and Chief Executive Officer
$ 617,500

Louis A. Bianco
Executive Vice President, Finance and Administration
$ 234,000

Jack W. Singer, M.D.
Interim Chief Medical Officer, and Executive Vice President, Global Medical Affairs and Translational Medicine
$ 175,750

Matthew Plunkett, Ph.D. Executive Vice President, Corporate Development $ 219,375
 
Ultima modifica:
ancora ieri il management di cti si è assegnato delle azioni in regalo per traguardi raggiunti...
Vi cito solo j. Bianco che si è assegnato 1.590.850 pezzi.

Un bel business!

Dimenticavo! Oltre alle azioni ci sono stati i premi in denaro:

name and principal position bonus

james a. Bianco, m.d.
President and chief executive officer
$ 617,500

louis a. Bianco
executive vice president, finance and administration
$ 234,000

jack w. Singer, m.d.
Interim chief medical officer, and executive vice president, global medical affairs and translational medicine
$ 175,750

matthew plunkett, ph.d. Executive vice president, corporate development $ 219,375

sei sicuro che gia' siano assegnate?perche' sull'altro forum sostengono che verranno assegnate al raggiungimento di determinati traguardi o addirittura rappresentino una specie di tfr per il management.
 
sei sicuro che gia' siano assegnate?perche' sull'altro forum sostengono che verranno assegnate al raggiungimento di determinati traguardi o addirittura rappresentino una specie di tfr per il management.

Beh! Se mettiamo in discussione pure quello che viene scritto sui Form 4 e depositato alla SEC, ce ne corre prima di poter avere un sereno dialogo su questo titolo.

TFR? A parte che non è stato licenziato nessuno, negli USA non c'è alcun TFR... In ogni caso, gli importi cash sono talmente insignificanti rispetto alla reale remunerazione dei nostri "amici" che non riesco a capire come si possano pensare cose del genere.

La buona notizia è che Alan K. Burnett è il nuovo responsabile dell'area terapeutica delle malattie mieloidi di Cti Biopharma.
In particolare Burnett avrà la responsabilità di creare e implementare il programma di sviluppo strategico per i composti di Cti BioPharma nelle neoplasie mieloidi, focalizzandosi soprattutto sul completamento dei programmi di Cti BioPharma attualmente in avanzata fase di sviluppo nelle patologie mieloproliferative croniche e dei programmi di sviluppo internazionali in altre neoplasie mieloidi come le leucemie acute mieloidi e la mielodisplasia. Burnett fornirà il proprio contributo anche nell'identificazione di obiettivi e terapie promettenti, in uno stadio di sviluppo iniziale il cui progresso possa essere oggetto di possibili collaborazioni.Ovviamente, l'inglese Burnett è una delle massime autorità del settore.
 
CTI deve salire di valore

Le ultime slide presentate oggi e pubblicate sul Form 8 rendono molto appetibile il futuro di CTI. Il mercato americano dovrebbe reagire portando su il titolo che sta iniziando a contare i possibili sviluppi della propria azione commerciale.
Ho visto le slides e sono molto incoraggianti, anche per uno scettico come me.
Prevedo un balzo in avanti, oggi, di almeno 8 punti percentuali.

Chi vuole andare a guardare può andare a questo link:
Untitled Page
 
Aumento di capitale sociale: si va a 315 milioni d'azioni!

ECCO L'OdG dell'assemblea straordinaria di giorno 27 febbraio.
In pratica si autorizzerà l'emissione di ulteriori 100 milioni di pezzi d'azioni...

Friday, February 27, 2015
To the Shareholders of CTI BioPharma Corp.:
The Special Meeting of Shareholders (the “Special Meeting”) of CTI BioPharma Corp. (the “Company”) will be held at 10:00 a.m. Pacific Time, on Friday, February 27, 2015, at 3101 Western Avenue, Suite 600, Seattle, Washington 98121, U.S.A., for the following purposes:

(1) to approve an amendment to the Company’s amended and restated articles of incorporation to increase the total number of authorized shares from 215,333,333 to 315,333,333 and to increase the total number of authorized shares of common stock from 215,000,000 to 315,000,000 (“Proposal 1”);
(2) to approve the adjournment of the Special Meeting, if necessary or appropriate, to solicit additional proxies if there are insufficient votes at the time of the Special Meeting to adopt Proposal 1 (“Proposal 2”); and
(3) to transact such other business as may properly come before the Special Meeting and all adjournments and postponements thereof.
 
Nella pagina precedente avevo chiesto se qualcuno era a conoscenza come mai con questa news il titolo non scendesse di brutto. La situazione non è chiara....... BO! Proprio ora che l'azienda sembra destinata al pareggio di bilancio perchè si emettono tante azioni e a che prezzo?
Berni
 
Di fatto, il farsi autorizzare dall'assemblea l'emissione, non comporta che tutto l'aumento venga sottoscritto in un sol colpo.
E' la tattica che usa JB da anni. Ogni tanto trova un acquirente e fa cassa!
Certo, al punto in cui è l'azienda risulta difficile capire un aumento che è di circa il 46% del capitale. Tranne che non vogliano fare il salto di qualità e muovesi agevolmente con i trials in corso.
Boh! Staremo a vedere!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto