Ciao a tutti, fino a quando è vietato lo short? certo che appena arriveranno le azioni in carico sui ptf ci sarà un crollo mica da ridere sull'azione
ciao arsenio
fino alla fine del adc
chi compra azioni oggi a mercato butta 1.2 euro e li regala a chi si lava le sue col giro in adc
le azioni le sta' comprando il consorzio di garanzia... chiunque abbia un po' di competnza in borsa non farebbe sta' capzata
ma il punto e' un altro... c'e' qualche cosa che non torna
le azioni le comprano chi ha le call esercitate e deve consegnare le azioni .
che consegna se non le ha piu visto che le hai diluito tutto nel diritto ?
le azioni le comprano chi no nsa e sente il telegiornale che grida del gran rialzo e non della truffa in corso
le azioni le compra chi non ha soldi per fare adc e vende diritto per comprare le azioni in quanto ha prezzi di carico di 200 euro
di azioni poi non ce ne son oquasi piu in giro con la diluizione fatta dai delinquenti di mps prima con l'accorpamento poi con la diluizione assassina
ps
lon jon. si sempre al confino ..... mi cerca de gufis ancora
mp...
ps
le azioni le comprano chi ha le call esercitate e deve consegnare le azioni .
che consegna se non le ha piu visto che le hai diluito tutto nel diritto ?
le azioni le comprano chi no nsa e sente il telegiornale che grida del gran rialzo e non della truffa in corso
le azioni le compra chi non ha soldi per fare adc e vende diritto per comprare le azioni in quanto ha prezzi di carico di 200 euro
di azioni poi non ce ne son oquasi piu in giro con la diluizione fatta dai delinquenti di mps prima con l'accorpamento poi con la diluizione assassina
ps