Azioni Italia adc mps

la vigilanza di consob è stata perfetta.

titolo sospeso tutto il giorno unico prezzo in asta :lol:

azione 2.14 diritto 6.14

da venerdi un bel - 12.4 %

ps

nel frattempo con i diritti a 6.14 si comprano azioni post adc a 1.784

quindi l'azione a 2.14 è specchio per allodole .

( 0.356 da shortare a gratis ..si potesse :rolleyes: sarebebro regalati )

a domani

Ciao Arsenio!!

A me risulta che non cè divieto a shortare le azioni Bmps. Forse intendi dire perchè oggi non hanno praticamente scambiato.

Un saluto

"si richiama l’attenzione al puntuale rispetto da parte di chiunque, persone fisiche e giuridiche, anche estere, del divieto di effettuare vendite allo scoperto in assenza della disponibilità dei titoli (cosiddette vendite allo scoperto 'nude') previsto dall’art. 12 del Regolamento Ue n. 236/2012, e dell’obbligo di comunicazione delle posizioni nette corte previsto dagli art. 5, 6 e 9 del medesimo Regolamento"

Ciao,

considerazioni....

Il minimo assoluto di MPS a inizio febbraio circa e' stato intorno a 0,40€

Oggi 1 diritto costa 5,70€, quindi (1=10azioni) ogni azione post adc varrebbe oggi 0,57€ , per me ancora care.

Insomma considerando l'aumento di capitale, mi aspetterei che il valore delle azioni post adc sia piu basso di 0,4€, quindi credo che finche il diritto non scende sotto i 4€ me ne sto a guardare.

Dico cavolate?

Grazie.

Ciao,

considerazioni....

Il minimo assoluto di MPS a inizio febbraio circa e' stato intorno a 0,40€

Oggi 1 diritto costa 5,70€, quindi (1=10azioni) ogni azione post adc varrebbe oggi 0,57€ , per me ancora care.

Insomma considerando l'aumento di capitale, mi aspetterei che il valore delle azioni post adc sia piu basso di 0,4€, quindi credo che finche il diritto non scende sotto i 4€ me ne sto a guardare.

Dico cavolate?

Grazie.

Dunque ora diritto a 5.5 + 1.9 prezzo titolo abbiamo 7.4 che diviso per 20(per raggruppamento) ci da 0.37 euro. ovvero siamo già sotto il minimo storico dei 0.40. una carneficina finora MPS. ma temo non sia finita

Dunque ora diritto a 5.5 + 1.9 prezzo titolo abbiamo 7.4 che diviso per 20(per raggruppamento) ci da 0.37 euro. ovvero siamo già sotto il minimo storico dei 0.40. una carneficina finora MPS. ma temo non sia finita

si esatto e' questo che intendo, cioe' senza considerare il prezzo fissato a 1,17€ e senza considerare raggruppamento

I miei sono calcoli virtuali e non so quanto senso hanno...ma a 4€ compro diritti :)

ps. ovviamente tecnicamente e' corretto quelo che scrivi tu Arsenio, grazie

Ultima modifica:

ora dico una boiata perchè non ho dati e devo fare la spesa al supermecato e chieder info al macellaio non credo mi aiuti ..

ma mi pare che , a naso , visto che entrano 3 bei nuovi miliardi freschi don l'adc ( che volere o volare avrà successo ) a questi livell iquanto caspita capitalizza mps 2 miliardi ?

forse forse attorno ai 5 il diritto si potrebbe provare a comrpare .

in fondo è una ciofeca di banca, ma quella ciofeca li non esiste mica più dopo l'adc. sarà una ciofeca nuova , o almeno capitalzzata quasi interamente di soldi nuovi . prima dell'adc quotava in positivo le perdite e i debiti ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto