Addio Elena (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
Addio Alona, o come preferivi farti chiamare... Elena...
Ci siamo conosciuti per caso al bar, era la prima sera che lavoravi lì e tra di noi è stato quasi un colpo di fulmine. Nonostante ci fossero un sacco di bei ragazzi che facevano i "carini" con te tu quella sera hai deciso di ritornare a casa con me.
Come tutte le ragazze ukraine eri bellissima, alta bionda, occhi azzurro cielo, magra e molto sensuale. Ti piaceva giocare col tuo corpo, essere provocante, avevi un tatuaggio in fondo alla schiena raffigurante una bellissima rosa rossa. il tuo sopracciglio sinisto usavi tagliarlo e disegnartelo leopardato o con dei brillantini... Non avevo (e non ho) mai visto persona più bella di te in tutto il mondo.
La tua vita era un problema dietro l'altro, mi hai chiesto un sacco di volte di aiutarti ad uscire da certe brutte amicizie.
Credevi che il mondo fosse buono, ma non ti rendevi conto che la gente ti era amica solo perchè eri bellissima e ti avrebbe potuto sfruttare. Avevi davvero un grande potenziale, eri intelligentissima, avevi capito che io ero diverso rispetto la brutta gente che frequentavi e mi chiedevi se saresti riuscita mai a somigliarmi almeno in determinati punti...
Tra di noi è durata un trimestre, 3 mesi che io ricorderò per sempre, sia per i casini in cui ti e mi mettevi, sia per la tua gioia di vivere ed affrontare la vita, sia per la tua sensualità. E' finita soprattutto per colpa mia, i nostri stili di vita non erano molto compatibili anche se tu cercavi di rendere più sano il tuo... piano piano ci siamo allontanati fino a quando non ci siamo più visti.

Oggi Ho visto una tua amica e le ho chiesto come stavi... lei mi ha guardato seria e mi ha detto che non c'eri più... Come un'idiota le ho risposto "ho capito, non ha trovato lavoro, ad agosto le scadeva il permesso di soggiorno, ed è dovuta ritornare in ukraina,poverina..." lei mi ha guiardato ancora più severa e mi ha detto che ti hanno trovato morta un mese fa in un paese vicino milano. Si ipotizza un suicidio o che eri entrata in un giro di prostituzione. Non sei mai stata "uno stinco di santo" ,chi ti ha conosciuto di te si ricorda la vitalità e quindi come me esclude il suicidio... Avresti compiuto 23 anni a metà giugno...

ca.zzo, perchè non mi dicevi che ti serviva aiuto? lo sai... come abbiamo sempre fatto, anche con problemi più grandi di noi, saremmo riusciti a trovare una soluzione. Non avevi capito che ti sarei rimasto vicino anche se non avevamo più una storia, ma anche solo come amico?

Ti voglio bene, forse più di quanto probabilmente nella tua vita hai pensato che te ne volessi.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
mi dispiace davvero tanto
tanto
un sentito abbraccio di compartecipazione

che il Signore la custodisca
 

genesta

Forumer attivo
Non ci sono parole che possano consolare dalla morte o dal dolore per la perdita di qualcuno a cui si è voluto bene.

Rimane sempre il rammarico di non conoscere come si sarebbe svolta la nostra e l'altrui vita se le reciproche scelte fossero state diverse ...




p.s. colgo l'occasione per salutare argema :) bentornato.
 

Rapisarda

Forumer storico
ho riparlato con la sua amica...

"Il corpo è stato trovato vicino ad un palazzo senza scarpe, borsa e giubotto. Non aveva documenti. E' stato riscontrato un taglio sul sopracciglio. Il permesso di soggiorno scaduto. Si è dedotto :eek: che si sia buttata. Indagine chiusa SUICIDIO..."


La salma è stata portata in ukraina... e pensare che era venuta in italia per paura di essere uccisa nel suo paese...
La sua amica mi ha anche detto di aver la certezza che non era entrata in nessun giro di prostituzione
 

mauriceferre

Forumer attivo
mi spiace, spesso si crede che sia facile uscire da cattive

amicizie... ma in un paese straniero e' ancora meno facile che nel suo stare lontana dai cosidetti cattivi compagni,specie quando quella gente usa persone per aprire porte e portoni,
ciao rapisarda... il tempo lenira' il dolore ma non fara cambiare la vita. la stessa cosa succedera' ancora poiche' nessuno fa niente.
basterebbe impiccare gli sfruttatori della prostituzione gli spacciatori di droga affinche' le cose migliorassero.finche' gli fan processi in cui vanno a far le vacanze in galera, non cambia niente.
 

felixeco

Forumer storico
che botta........

non c'è molto da dire che non appaia futile.
Se si pensa a quanti estranei ci sono nella stessa casa figurati una persona che viene da fuori......diventa impossibile leggere dentro.
Coraggio è inutile dirti che passerà......ti rimarrà sempre un buco dentro. :( ma non si può essere dappertutto
 

Users who are viewing this thread

Alto