Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

appunto..qui servono steroidi anabolizzanti economici

no. via i quaquaraqua' . permettere di pagare l'iva alle aziende quando incassano (visto il momento) , chiarezza aver la certezza di pagare quello che devi pagare senza avere il dubbio del se e del ma e non rompere lu cazz.

ieri ho postato qual'e' il paese migliore d'europa oggi . quello che cresce di piu'

e' il belgio. semplice son 420 giorni che non ha un governo :-o

in fondo i cittadini son piu' democratici dei parassiti che li governano.

Sullo sp500 vedo una possibile configurazione ribassista con target iniziale 1150-1160.

Nell'ultima ora lo sp500 ha terminato la fase iniziale di questa figura (starman non chiedermi il nome se no lo invento al momento :) )
livello critico 1180-1190, se lo rompe, parte la figura.

Ultima modifica:
Il punto è che non siamo più l'italia che poteva svalutare la propria moneta, inoltre ti hanno incastrato dentro il wto.....lasciamo stare.

volendo si può fare....patrimoniale con corrispondente riduzione delle imposte dirette sui lavoratori..di + non si può...se non partono i consumi nada
se ci aggiungi una riduzione dei costi statali ed intendo accorpamento comuni..riduzioni consulenze, parlamentari, province..trovi anche i soldi per ridurre il debito anno per anno (l'importante è essere costanti) e ci fa qualche incentivo nei settori emergenti..ma non come sgravi alle aziende..bensì attarverso l'incentivazione privata così liberi soldi per i consumi...ad oggi le famiglie sono distrutte dai costi fissi che vanno sempre ai soliti in termini di ricavi
imho

Il punto è che non siamo più l'italia che poteva svalutare la propria moneta, inoltre ti hanno incastrato dentro il wto.....lasciamo stare.

adesso ti dico una stronzata dove pero' oltre ad essere sicuro lo dico con cognicione in causa.

da un punto di vista industriale non abbiamo nulla da invidiare alla cermania , nulla
da un punto di vista paese da venezia a palermo dovresti avere un via via di gente che gira e porta denari come nessuno nel mondo :-o
da un punto di vista magnare,magni come da nessuna parte al mondo
le fiche non son male :-o

no cico' abbiamo fortissime possibilita' fortissime. bisogna che qualcuno ti dia fiducia
e' nell'essenza umana migliorarsi se mi dai la possibilita' :-o cosi' come e' nell'essenza umana fotterti se mi vuoi fottere :-o

ps : gli errori son compresi non ho voglia di riscrivere :-o

Ultima modifica:
adesso ti dico una stronzata dove pero' oltre ad essere sicuro lo dico con cognicione in causa.

da un punto di vista industriale non abbiamo nulla da invidiare alla cermania , nulla
da un punto di vista paese da venezia a palermo dovresti avere un via via di gente che gira e porta denari come nessuno nel mondo :-o
da un punto di vista magnare,magni come da nessuna parte al mondo
le fiche non son male :-o

no cico' abbiamo fortissime possibilita' fortissime. bisogna che qualcuno ti dia fiducia cosi' come e' nell'essenza umana fotterti se mi vuoi fottere :-o

e' nell'essenza umana migliorarsi se mi dai la possibilita' :-o

:up::up::up:

le potenzialità ci sono tutte...anche troppe

forse e dico forse e poi concludo. se ci danno n'altra bella botta ancora per far capire le cose come davvero stanno, male non ci fa'.

sto' paese lo voglio ritrovare unito zio di quel porco maiale e non solo quando gioca la nazionale:wall:

ma che cazz lo dico a fa' che abbiamo ministri che sarebbero da ingabbiare che lo vogliono dividere poi zio porco :wall:

bon m'avete fatto incazza non volevo

addio vafangui:wall:

mah, sarò che mi sono rincoglionito con gli anni ma mi fido dell'intelligenza di Indro Montanelli quando diceva: gli italiani, singolarmente, se la caveranno sempre e comunque per le nostre individuali capacità: come paese non abbiamo futuro.
Come dargli torto? Faccio una provocazione: se negli ultimi 20 a posto di chi ci ha governato ci avesse governato Licio Gelli, staremmo peggio?

mah, sarò che mi sono rincoglionito con gli anni ma mi fido dell'intelligenza di Indro Montanelli quando diceva: gli italiani, singolarmente, se la caveranno sempre e comunque per le nostre individuali capacità: come paese non abbiamo futuro.
Come dargli torto? Faccio una provocazione: se negli ultimi 20 a posto di chi ci ha governato ci avesse governato Licio Gelli, staremmo peggio?

ahooooooooooooooo abbiamo avuto una governace (te lo dico in inglese :-o) negli ultimi vent'anni o na manica de stronzi ?:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto