Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

La doji è la pausa del ritmo, la sosta e la siesta dove l'energia riposa e si ritempra, affrancandosi dal chiasso e dalla moda.

La doji è la meditazione del prezzo, dove esso si riconosce giusto.

Non credo che il divieto di shortare abbia distorto il fib più dello 0.00001% da dove è andato e da dove è; in poche parole, provvedimento inutile.

ah cico svejate guarda che ho detto il contrario
:D
ha cambiato eccome le cose. I volumi sono scesi e la speculazione si è messa tutta sul Btp futures.
Svegli i ragazzi. Se lasciavano shortare si risaliva più in fretta per le ricoperture. Nel medio lungo si va dove si deve andare. Ovvio.

Ultima modifica:
Bentrovati a tutti. Buongiorno Storm.
Ho il nome: il nome del prossimo incaricato.
Per i mercati resta quanto scritto ieri: spazzolate a destra e manca con figura sullo sp500 che si passa per 1150-1160.

Gentile ed illustre senatore,
in una telefonata al suo amico Giampaolo T, Silvio B ha esplicitamente affermato che "la gnoxxa deve girare".
Ora io vorrei sapere se lei è della stessa opinione del nostro Presidente del Consiglio o se ritiene, invece, che "la gnoxxa deve rimanere il più possibile ferma".
Grazie della risposta e buona giornata a lei ed a tutti i suoi numerosi sostenitori.

Gentile ed illustre senatore,
in una telefonata al suo amico Giampaolo T, Silvio B ha esplicitamente affermato che "la gnoxxa deve girare".
Ora io vorrei sapere se lei è della stessa opinione del nostro Presidente del Consiglio o se ritiene, invece, che "la gnoxxa deve rimanere il più possibile ferma".
Grazie della risposta e buona giornata a lei ed a tutti i suoi numerosi sostenitori.

hummmmmmm, dovremmo domandare al nostro se gli potrebbe dar fastidio se girasse allo stesso modo la gnocca delle figlie :mmmm::mmmm:
Veronica io pero' la prenderei pure tagliandata :wow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto