Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.
io, per non sapere ne' leggere ne' scrivere ho inserito un esoterico buy in macchina su Unicredit a 0,666 (nun zi sa mai.... e chiudo la "parente"... tanto per parafrasare il grande Antonio....)
io, per non sapere ne' leggere ne' scrivere ho inserito un esoterico buy in macchina su Unicredit a 0,666 (nun zi sa mai.... e chiudo la "parente"... tanto per parafrasare il grande Antonio....)
SP500 ripartì proprio da lì....
un buon giorno al caro Senatore....
se lo incontra (anche se lui è alla camera) mi saluta
il grande Scilipo...che poi con calma gli spiego che è Standard & Poor's
SP500 ripartì proprio da lì....
un buon giorno al caro Senatore....
se lo incontra (anche se lui è alla camera) mi saluta
il grande Scilipo...che poi con calma gli spiego che è Standard & Poor's
Elettori ed elettrici, rieccoci.
Augustus, il terragnolo naturalmente era riferito non alla tua espressione ma per sottolineare la ormai eterea iconocita' di Giulio.
Elettori ed elettrici, rieccoci.
Augustus, il terragnolo naturalmente era riferito non alla tua espressione ma per sottolineare la ormai eterea iconocita' di Giulio.
Sto vedendo i grafici, vedo che hanno rotto i 1145, situazione complessa e mi preoccupano gli USA, pero' sugli indici europei potrebbe stare a configurarsi un "piattino" di rimbalzo senza troppe pretese.