Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

se metto il grafico giornaliero americano andrei long solo domani mattina se si apre non oltre 1120 e con la stoppetta sotto i minimi di opggi, nzomma, aspetterei, poi la palla di vetro nessuno ce l'ha. manca la benza...e altre 4 ore in USA

una cosa sola aggiungoe poi mi levo dalle balle: io gli oscillatori, gli indicatori, li vedo e non livedo. io guardo il prezzo e basta. gli oscillatori all'inizio evitateli, a meno che non siete seguiti da uno bravo che fin dall'inizio vi dice come trattarli.
cioè, io non mi permetto di dire agli altri cosa devono fare,e chiedo scusa se nel precedente post ho dato questa impressione, volevo solo dire che quando tolzi lo stocastico iniziai a lossare molto di meno:lol::lol:

Ultima modifica:
che dici cicoria ja fà o non ja fà

mah, ho sempre detto che fare previsioni è fuorviante, però per educazione ti rispondo a condizione che ti ripeti in mente questa frase 10 volte: Cicoria non capisce un kazzo, Cicoria non capisce un kazzo, Cicoria non capisce un kazzo, Cicoria non capisce un kazzo, Cicoria non capisce un kazzo,

Risposta: nun ja fa.
Me spiace ma questo mi suggerisce e questo scrivo. ma NON TRADARE SULLE PREVISIONI!!!!! KAZZO

Vado a girarmi una pantocia. Domani (in senzo lato) ci rifaremo: abbiamo una vita tutta davanti, ci basta la passione e nu poche 'e salute!

Users who are viewing this thread

Back
Alto