Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

Quello che conta, è la spesa personale e gli investimenti produttivi: tutto in calo, e con una crisi da debito, manovre recessive (italia), perdita del potere d'acquisto di ogni terrestre, ancora giù.

Sono perfettamente d'accordo sulla pessima situazione macro. Dico solo che forse i nostri listini la scontano in buona parte. Vediamo come si evolve.

Ci sarà un bagno di cicoria, e io vi avvevo avvertiti una prima volta con l'apertura del 3d, una seconda ieri.

Ci sarà un bagno di cicoria :zappo:

Come ripeto sempre, io no capisco niente: prendere sputi operativi da me è come dormire in tenda con Pietro Pacciani. (pace all'anima sua, per pietas cristiana).

Ultima modifica:
A 5080 ho un attrattore secondario, verzo cui ho impostato le mie ultime 2 operazioni, di cui la prima stoppata in loss senza rimpianti, inutile piangere sulle lacrime verzate.

Allegati

• cicor.jpg
    cicor.jpg
    45,1 KB · Visite: 159
Ultima modifica:
Dovendo giocarmi i micro-rimbalzi contro trend sto longando il Fib perché stanno picchiano i ciclici. Sarei tentato di shortare 1 bundino, ma continuo a longarmi Milano perché l'euro sta perdendo troppa forza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto