Adesso si gioca duro.....alcuni faccino attenzione.

ciao cico' :)

quindi cosa ne pensi di tutte quelle view per cui dovremmo avere minimi profondi in arrivo? o davvero questa potrebbe essere una ripartenza up?
io propendo - a naso ed istinto - per la prima ipotesi (e ho letto diversi concordare sulla data fine settembre/primi ottobre)

TT, con umiltà e senso di responsabilità verso il prossimo ti dico non so dove andrà il mercato. Bisogna apprendere a gestire le posizioni, non a fare previsioni. Questa mia profonda onestà e umiltà vuole essere un modo per onorare la tua simpatia. :up:

Per me lo sp500, che prendo a riferimento, sta disegnando un flag di continuazione ribassista. Questa sera avrei longato perché stiamo sul supporto del flag e dovremmo risalire verso i 1230-1250. Il flag ha bisogno di diverse settimane per completarsi con i suoi swing.
La discesa oltre i 1000-1050 non la vedo probabile, dododiché l'inflazionamento ci farebbe risalire violentemente con le quotazioni.
Questo post è destabilito di ogni valenza professionale o attendibilità, E' SOLO LA MANIA CHE ABBIAMO DI FARE PREVISIONI, e per tradare con questa vola non serve a nulla e potrebbe essere controproducente :lol::lol::lol:

quindi, in questa fase, lo short è pericoloso. ma mi è appena arrivata una notizia senzazionale: questa notte in diretta alle 05:00 di ritorno dalla discoteca UNLUI ci darà la dazione direzionale :D:D

Per me lo sp500, che prendo a riferimento, sta disegnando un flag di continuazione ribassista. Questa sera avrei longato perché stiamo sul supporto del flag e dovremmo risalire verso i 1230-1250. Il flag ha bisogno di diverse settimane per completarsi con i suoi swing.
La discesa oltre i 1000-1050 non la vedo probabile, dododiché l'inflazionamento ci farebbe risalire violentemente con le quotazioni.
Questo post è destabilito di ogni valenza professionale o attendibilità, E' SOLO LA MANIA CHE ABBIAMO DI FARE PREVISIONI, e per tradare con questa vola non serve a nulla e potrebbe essere controproducente :lol::lol::lol:
intanto dopo anni di stasi mi e' tornata la voglia di tradare e proprio oggi sto aprendo un conto trading on line :D

sperem bin!

Users who are viewing this thread

Back
Alto