cicoriabagnata
Forumer storico
e lo spread si impenna
Per farla breve, ci mettiamo a strusciare a parlare a strusciare a bere e alla fine si tromba: dopo un'ora e mezza mi alzo e mi ritrovai fottuto! ernanken aveva a mercato aperto tagliato i tassi....
L'avevo detto che quando il Dott. Sen. Cicoria sbaglia qualche operazione finanziaria è solo per colpa delle donne...

però le pensavo mentre iniziavo a lossare 

e lo spread si impenna
ciao cico'
quindi cosa ne pensi di tutte quelle view per cui dovremmo avere minimi profondi in arrivo? o davvero questa potrebbe essere una ripartenza up?
io propendo - a naso ed istinto - per la prima ipotesi (e ho letto diversi concordare sulla data fine settembre/primi ottobre)

intanto dopo anni di stasi mi e' tornata la voglia di tradare e proprio oggi sto aprendo un conto trading on linePer me lo sp500, che prendo a riferimento, sta disegnando un flag di continuazione ribassista. Questa sera avrei longato perché stiamo sul supporto del flag e dovremmo risalire verso i 1230-1250. Il flag ha bisogno di diverse settimane per completarsi con i suoi swing.
La discesa oltre i 1000-1050 non la vedo probabile, dododiché l'inflazionamento ci farebbe risalire violentemente con le quotazioni.
Questo post è destabilito di ogni valenza professionale o attendibilità, E' SOLO LA MANIA CHE ABBIAMO DI FARE PREVISIONI, e per tradare con questa vola non serve a nulla e potrebbe essere controproducente![]()
intanto dopo anni di stasi mi e' tornata la voglia di tradare e proprio oggi sto aprendo un conto trading on line
sperem bin!