cicoriabagnata
Forumer storico
e ecco i 14800, ma come correte che impeto animale
Il motivo percui iniziai il 3D![]()
Grande Cicoria.Grande davvero finchè sbagliarai pronostico e target e ti cancellerai per riproporti con un nickname diverso.Non che abbia nulla contro di te amico mio,ma solo xchè nei forum è sempre e sottolineo sempre, la solita minestra riscaldata![]()
Conturbante Maxio NON ho mai pronosticato nulla: non trado seguendo una visione ma seguendo degli schemi elementari (fin qui ho parlato di box, che più tardi se riesco rielaboro e posto, oppure preso un livello di riferimento, supporto resistenza o poc e detto: sopra long, sotto short).
Per quanto riguarda i miei nick, ti assicuro che sono cambiati solo a seguito di bannatura (e una volta, l'ultima ottenuta NON da Argema, ero innocente) e come non ricprdare il Vecchio Cicoria, cribbio postava l'intraday e qualcuno se lo dovrebbe ricordare, almeno il grande Giualeme, e ad ogni modo hanno sempre a che fare con la cicoria, essendo io del settore.
Non scrivo per diventare guru: mi stanno tutti sulle palle i guri, perché sono mine vaganti che per i loro problemi psicologici mettono in pericolo genuini seguitori. Per questo motivo ho sempre lodato, e sempre lo farò, gente come Robin, anche se gay. Il discorso Filo merita una parentesi: come trader è solo leggermente sopra la media, come penna è semplicemente irresistibile.Per concludere, io sono qui, e mi scuso con gli altri se si dovessero ritenere anche lontanamente offesi o sottovalutati, per leggere MasterFib, uno che sta sopra, dal mio modesto punto di vista. Tra una letta el'altra, scrivo qualche stupidaggine pure io, che male non fa, poi chi legge è avvertito dall'avatar con chi ha a che fare
Max, se sei long come sospetto, posso concludere a mia attenuanteche da oggi pomeriggio ho chiuso tutto lo short e aperto 1 dax long e 2 eustoxx. Sul dax mi stanno un poco sventrando ma lì c'è lo stoppino, mentre con gli eustoxx chiuderò positivo.
Un caro saluto Max, in ricordo di tutti i teneri momenti vissuti insiemee non pensare al loss: i soldi vanno e vengono, ti rifarai, pensa a quello che hai! un corpo col quale uscire e andare dove vuoi, occhi per vedere, una lingua per gustare, se vuoi nuotare puoi nuotare, se vuoi correre in mezzo al bosco lo puoi fare, kasso ti lamenti!? Hai già tutto
![]()